Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.998
16.338
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vicino a casa mia ci sono tanti canali dove possiamo buttarci.
se sai nuotare risulta essere inutile e un vano tentativo, corda di ikea 1€ e ramo d'albero e risolvi a colpo sicuro, e dicono che per la fase di compressione si raggiunge anche l'orgasmo con finale a sorpresa, l'ultimo piacere della vita :mrgreen:
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.502
7.917
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
se sai nuotare risulta essere inutile e un vano tentativo, corda di ikea 1€ e ramo d'albero e risolvi a colpo sicuro, e dicono che per la fase di compressione si raggiunge anche l'orgasmo con finale a sorpresa, l'ultimo piacere della vita :mrgreen:
"corda di Ikea 1€" non la vedo bene... gandalf
 
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.183
8.483
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.471
8.088
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Volevo leggere le medie stratosferiche.....come stimolo, magari c' è qualcuno che riesce a battermi, io procedo stancamente a 55 kmh......

Ho sboronato abbastanza ?
oggi stavo pedalando tranquillamente sovrappensiero in un tratto col limite a 70 km/h... ma dietro la curva c'erano i Carabinieri e mi hanno fatto la multa per eccesso di velocità !

(va bene così ? )
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sono le 5 di mattina e sono in questa casa in montagna, non so cosa fare, ho ancora un giorno e mezzo da passare qui.....voglio tornare a casa mia, nella mia terra, sulle mie colline a sentire i profumi Settembrini, a vedere le vigne.....qui non c' è nulla che mi interessi. Che palle.......e le chiamano vacanze...
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A vedere le medie che girano si :-)xxxx
Ho appena realizzato che delle medie non mi importa nulla, del resto parto piano per una decina di km e alla fine defatico per un quarto d' ora. Però almeno quando mi alleno mi sento vivo, non un vecchio inutile. Non c' è nemmeno un cacciavite qui..... Madonna che due coglioni...
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
se sai nuotare risulta essere inutile e un vano tentativo, corda di ikea 1€ e ramo d'albero e risolvi a colpo sicuro, e dicono che per la fase di compressione si raggiunge anche l'orgasmo con finale a sorpresa, l'ultimo piacere della vita :mrgreen:
Io scherzo, lo sai, non lo farei mai. L' obbiettivo è arrivare a 103 anni. Devo tenere duro e continuare a pedalare come gli ultrasettantenni che ci sono qui.
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.023
8.264
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ieri mi è andata bene, non so chi ringraziare, bici, ruote, gomme o altro, strada in discesa, non tanto ma tenevo una buona velocità, tratto nel bosco curva a destra che passa su un fosso con parapetto a destra, di quelle a uncino che chiudono subito e stretta, ovviamente dall’altra parte un camioncino pianalato, l’unico mezzo in 10km, io come al solito allargo e chiudo, di piu per stare più vicino al mio lato, i geni hanno rifatto la base del parapetto in cemento arrivando a un ottantina di cm nella carreggiata, tutto rotto con un dislivello di un paio di cm abbondanti che non vedendolo in entrata curva l’ho preso col bordo interno della ruota anteriore che ovviamente si è rifiutata di starci sopra, mi è partita davanti ma meno male si è raddrizzata, il tutto mentre mi incrociavo col camioncino… all’occhio sempre…
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.998
16.338
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.183
8.483
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sono le 5 di mattina e sono in questa casa in montagna, non so cosa fare, ho ancora un giorno e mezzo da passare qui.....voglio tornare a casa mia, nella mia terra, sulle mie colline a sentire i profumi Settembrini, a vedere le vigne.....qui non c' è nulla che mi interessi. Che palle.......e le chiamano vacanze...
Cavolo, io ci farei tutta la vita!
E poi si può scendere dalle nostre parti, ogni tanto.
Ecco, capovolgerei tutto: invece di vivere tra collina e pianura e fare sporadiche gite in montagna, vivrei lassù con sporadiche gite quaggiù.
Il freddo conserva... come Otzi...
 
Ultima modifica:

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
882
1.148
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Cavolo, io ci farei tutta la vita!
E poi si può scendere dalle nostre parti, ogni tanto.
Ecco, capovolgerei tutto: invece di vivere tra collina e pianura e fare sporadiche gite in montagna, vivrei lassù con sporadiche gite quaggiù.
Il freddo conserva... come Otzi...
Pienamente d'accordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.