Ecco un primo esempio di diversità di pensiero.
Dopo i primi 4000 km ho ricominciato a prepararmi più o meno come facevo una volta, il lunedì si fa una cosa, il martedì un' altra e così via.......nel caso non stia proprio bene valuto alternative o giro la bici e torno a casa, ma altrimenti il lavoro si fa, anche se le sensazioni non sono buone o se le condizioni meteo sono penalizzanti ( soprattutto il vento). Ho solo un cardiofrequenzimetro e un ciclocomputer cinese per vedere le solite cose.
Ecco un secondo esempio di diversità......
credo di aver comprato un paio di pantaloncini, due magliette e ovviamente le scarpe quando ho iniziato a pedalare......ricordo anche un giubbotto gialloe uno blue 3 caschi......il resto della roba me lo passava la squadra e lo uso ancora. Non compro nulla, mia moglie mi ha comprato dei calzini fin troppo corti, ma vanno bene ugualmente. Quando sarà tutto consumato poi vedrò, ma dell' estetica sinceramente non me ne frega niente.
Ah.... dimenticavo il primo completo bdc-forum di molti anni fa, mia moglie non vuole farmi usare i pantaloncini perchè dice che si vede il pisello, basterebbe non guardarmi sempre in mezzo alle gambe