Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.944
16.876
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dipende dal posto, te l'assicuro. Dai cinesi a Prato Sesia (Ristorante Shangrilla) o alla Casetta di Ghislarengo, esperienze positive. Da quest'ultima dieci gg fa, linguine al ragù, quartino di vino, costata bella grande, insalata di fagioli e cipolle, caffè e pane ...15 euro.
A Oropa quando decido il mio posto fisso è il ristorante Valfré, antipasti vari e di cacciagione, polenta concia, cinghiale e polenta, insalata, dolce, caffè vino ecc ecc sui 30, la moglie meno.Bontà da urlo.
Quando si andava a matrimoni, abbiamo trovato posti deludenti ed altri ottimi... c'è sempre ogni tanto quello che ti delude. La giusta reazione non è uscire piu, ma solo non andar più lí
La giusta decisione è andare a destra quando mia moglie dice di andare a sinistra. Avessi fatto di testa mia con una bella pizza sarebbe stato meglio. Già odio uscire, ma di tanto in tanto lo faccio per accontentarla, se poi mi capitano posti come quello di ieri sera siamo a posto......
Va beh......risolto anche il problema delle cene, non rimane che dribblare il Capodanno, per le ferie estive ho già messo le cose in chiaro con un anno di anticipo, stavano già programmando senza fare i conti con il padrone del vapore ma ho già smorzato tutti gli entusiasmi sul nascere.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.369
12.978
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Qui sulle Alpi a Isernia pioggia vento e neve, così stamattina ho cambiato il nastro manubrio, siccome fabiopon mi aveva detto dall'esterno verso l'interno, l'ho messo dall'interno verso l'esterno. Una vera sciccheria, dopo qualche cristone che ho lanciato, ma so soddisfazioni
...antipatico...

:mrgreen:

• Haha
Reactions: Casinò Royale

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
665
228
58
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized aethos
Ma sai che ci ho pensato anch'io, sono stato molto combattuto, ma rosso faceva molto tamarro effettivamente
Il nero sta bene su tutto (cit.)
E hai sbagliato di sicuro beccavi di più qualche fica ciclista :-)xxxx , cmq ritornando al nastro bianco quando il mio mecca l'ha messo lo ha ricoperto con della pellicola al che gli ho detto , non sapevo che si ricopriva con la pellicola ma serve per farlo attaccare meglio? Elui , no perché se si sporca sai che palle te mi fai....:-)xxxx

• Wow
Reactions: golias

Casinò Royale

troll onesto con poche idee
26 Ottobre 2022
276
372
39
750 km dal Brennero
Visita sito
Bici
cargo
E hai sbagliato di sicuro beccavi di più qualche fica ciclista :-)xxxx , cmq ritornando al nastro bianco quando il mio mecca l'ha messo lo ha ricoperto con della pellicola al che gli ho detto , non sapevo che si ricopriva con la pellicola ma serve per farlo attaccare meglio? Elui , no perché se si sporca sai che palle te mi fai....:-)xxxx
ma chi cazzo frequenti?

• Haha
Reactions: yagone64 and golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.