Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.943
16.871
Visita sito
Bici
Tecnotrat
meno male che hai questo come problema da risolvere...
Questo per me è un problema di stimoli, rimane il fatto che sto meglio e sto dimagrendo.
sto cercando di scaricare la serie tv "il paziente" e il motore di ricerca invece mi ha dato "la paziente insaziabile"
questi sono i veri problemi della vita :==
Ti consiglio una bella serie, ambientata negli anni 60, simpatica, divertente, ti tranquillizzerebbe.....Il Paradiso delle Signore.

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.943
16.871
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ovvio se vai a cena fuori e non mangi nulla :))):

do un occhiata, dal nome deve essere molto stimolante :==
Questa sera ho il pollo con le patate, prima cucinava tutto nel forno, poi una sua amica le ha messo in testa la friggitrice ad aria e ieri l' ha comprata, così adesso c' è il forno acceso e anche la friggitrice, poi, se le patate faranno schifo, m' incazzerò anche questa sera.
Tutto sommato quasi quasi faccio come te, mando via tutti e vivo da solo.

• Love

Casinò Royale

troll onesto con poche idee
26 Ottobre 2022
276
372
39
750 km dal Brennero
Visita sito
Bici
cargo
Si ho capito , ma mi aspettavo di trovarla in un negozio di intimo no in una libreria ( se ho inteso bene è in libreria?)
allora praticamente oggi questo centro commerciale che si chiama In Piazza, di Isernia fa il diciottesimo anniversario di apertura, e quindi hanno fatto la festa
ecco perché la torta tra l'altro buonissima, pan di spagna morbidissimo con doppia farcitura di crema chantilly e una colata di panna sopra, fatta dai ragazzi dell'alberghiero di Roccaraso. Ottima

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.369
12.978
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Raga complice il maltempo mia moglie mi ha trascinato in questo centro commerciale c'è tantissima gente e io sono finalmente nel mio paradiso

Vedi l'allegato 377228

Vedi l'allegato 377229

Comunque qua fuori c'è un esercito di sottosviluppati in fila per farsi un selfie con Raffaella Fico
Io mi sono solo preso una fettona di torta ed era veramente buonissima
Che belle le librerie! Ci passavo pomeriggi interi prima di 'sti cazzo di telefonini...chiuse una dopo l'altra come i fiorai, le edicole, i fotografi... :cry:

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.554
11.093
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Questa sera ho il pollo con le patate, prima cucinava tutto nel forno, poi una sua amica le ha messo in testa la friggitrice ad aria e ieri l' ha comprata, così adesso c' è il forno acceso e anche la friggitrice, poi, se le patate faranno schifo, m' incazzerò anche questa sera.
Tutto sommato quasi quasi faccio come te, mando via tutti e vivo da solo.
ma no, dai, basta che metti le èatate sia nel forno che nella friggitrice.... una delle due uscirà bene !

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.943
16.871
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma no, dai, basta che metti le èatate sia nel forno che nella friggitrice.... una delle due uscirà bene !
E' finita proprio così, me le ha messe davanti e le ho detto:" sono crude" .... e lei:" ma come fai a dirlo? Assaggiale"..... erano crude, si vedeva, direttamente dalla terra al mio piatto zio fanale! Così le ha messe nel forno. Il pollo era ottimo, le patate facevano schifo. Va beh, spero che impari ad usare quel nuovo aggeggio, io odio cambiare, ero abituato al pollo con le patate tagliate a cubetti e triangolini, anche se rimanevano un po' attaccate alla teglia......

• Wow

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.369
12.978
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
E' finita proprio così, me le ha messe davanti e le ho detto:" sono crude" .... e lei:" ma come fai a dirlo? Assaggiale"..... erano crude, si vedeva, direttamente dalla terra al mio piatto zio fanale! Così le ha messe nel forno. Il pollo era ottimo, le patate facevano schifo. Va beh, spero che impari ad usare quel nuovo aggeggio, io odio cambiare, ero abituato al pollo con le patate tagliate a cubetti e triangolini, anche se rimanevano un po' attaccate alla teglia......
Le deve nebulizzare di olio se le vuole friggere ad aria.
Ultimamente, se le friggo, prima le sbollento già tagliate un paio di minuti. Vengono meglio.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.554
11.093
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
orco... io intendevo un tot di patate nel forno ed altro tot nella friggitrice e poi mangiare quelle venute meglio, non passarle dall'una all'altro...

non ti far scoprire, ma puoi comperare le patate surgelate della Findus ...

comunque sbollentate e poi passate in padella vengono benissimo, e ci va meno olio. Ovviamente rosmarino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.