Immagino.. visto che ti ci immergi volentieri, sicuro che nel mentre i tuoi pensieri assieme al tempo volanoci ho scritto dei racconti, anni fa.
Immagino.. visto che ti ci immergi volentieri, sicuro che nel mentre i tuoi pensieri assieme al tempo volanoci ho scritto dei racconti, anni fa.
Io il tagliando della Fevvavi lo faccio fave solo a Mavanello...Vuoi mettere che tu, plurimilionario, ti cimenti con sciolina e lamine ??!!
Sia mai detto che per regolare il freno di una bella e prestazionale Pina debba prendere in mano un cacciavite o una brugola![]()
![]()
Si.. io invece piuttosto di sostituire gli pneumatici.. cambio autoIo il tagliando della Fevvavi lo faccio fave solo a Mavanello...

Se si prende una buca si fa' un uso improprio della ruota quindi niente garanzia e vale la cosidetta legge del menga . Le ruote sono fatte per andare sull'asfalto , nominalmente esente da imperfezioni ; ma se la buca e' "buona" si puo' sempre chiedere risarcimento all'amministrazione in carico per quella strada.se si acquistano delle ruote non so tipo lightweight meilenstein e se alla prima buca buona si danneggiano rientrano in garanzia oppure si sono bruciati 5mila €? chiedo per un amico di un amico fraterno![]()
E loro ti rispondono che: lei era disattento.. la buca era visibile anche a distanza tanto da poterla evitare e poi, guarda caso, adesso non c'è piùma se la buca e' "buona" si puo' sempre chiedere risarcimento all'amministrazione in carico per quella strada.

Se non ti accoppi, fotografa la buca e la bici danneggiata, avvia la causa, insisti sul fatto che non potevi evitarla causa traffico e (?) che non si poteva vedere in tempo per frenare... seriamente, non so se questo inconveniente ha un precedente giuridico... né i relativi cavilli a cui le parti opposte si possono aggrappare né le eventuali sentenze emesse in merito.E loro ti rispondono che: lei era disattento.. la buca era visibile anche a distanza tanto da poterla evitare e poi, guarda caso, adesso non c'è più![]()
allora meglio se resto sul basico con quelle che ho altrimenti oggi giorno con le strade che ci sono qui butterei solo soldi con ruote costoseSe si prende una buca si fa' un uso improprio della ruota quindi niente garanzia e vale la cosidetta legge del menga . Le ruote sono fatte per andare sull'asfalto , nominalmente esente da imperfezioni ; ma se la buca e' "buona" si puo' sempre chiedere risarcimento all'amministrazione in carico per quella strada.
Ti assicuro che l'unica soluzione è: un verbale dalle forze dell'ordine.Se non ti accoppi, fotografa la buca e la bici danneggiata, avvia la causa, insisti sul fatto che non potevi evitarla causa traffico e (?) che non si poteva vedere in tempo per frenare... seriamente, non so se questo inconveniente ha un precedente giuridico... né i relativi cavilli a cui le parti opposte si possono aggrappare né le eventuali sentenze emesse in merito.
Quanto costa l' iscrizione ad una gara in circuito ? Non sono più aggiornato...... correvo soprattutto nel pavese dove organizzava la mia squadra di appartenenza, ma mi spostavo anche nel novarese, vercellese, milanese e torinese. Va beh, ma tanto è meglio star tranquillo...... di kg ne ho da perdere ancora 10, sono fermo a 70 da un bel pezzo, oscillo tra i 69 e i 71 ( poi vado al cesso e capisco dov' è il peso in più).Leggo oggi questo tuo post.Io dovrei perdere , come già dissi, almeno 3/4 kg, ma non avendo obbiettivi precisi mi tengo quelli che ho.Il discorso gare ormai l'ho abbandonato anche per il costo che in questo momento non posso permettermi di spendere cifre tali, ma nemmeno gare in circuito dove tra iscrizione e benzina ti partono come minimo 30 euro se vai vicino casa; figuriamoci mediofondo da 50 e passa euro ....no ormai è out!
, mi sono cambiato, poi ho chiesto a mia moglie se somigliavo a Tonkov, lei mi ha risposto :"UGUALE", così sono partito.........sono andato nei miei posti preferiti e, tutto sommato mi sono divertito. Poi, a furia di fare Tonkov, le gambette hanno cominciato a fare "Giacomo Giacomo" e ho preferito tornare a casa........ una doccia, un thè caldo con i biscottini e un bel pisolino sul divano ascoltando Giorgione e Alan che si complimentavano con quella ragazza che in 3 mesi, partendo da 0, ha scalato il Selvino.Bono il finocchio, è anche diuretico, però stasera c' era il pollo con le patate....... domani coniglio avanzato oggi, io non c' ero......Pollo ??
Vado di finocchio![]()
Una vita per il cinema.anche john holmes era un personaggio noto ma non per la sua dote umana e spiccata recitazione ma fisica![]()
la storia vuole che in realtà molte attrici si rifiutavano di lavorare con lui, quelle che accettavano venivano molto ben retribuite economicamenteUna vita per il cinema.
Non erano all'altezza della sua dimensione artistica.la storia vuole che in realtà molte attrici si rifiutavano di lavorare con lui, quelle che accettavano venivano molto ben retribuite economicamente
Grazie.Ti assicuro che l'unica soluzione è: un verbale dalle forze dell'ordine.
Una o due foto non bastano.. ci vuole la matricola della strada la data e l'ora e testimoni, non ne esci senza verbale.
Non a casoBono il finocchio, è anche diuretico
Non l'ho capita BertPerò per i testimoni...non sempre, anzi.
Hanno il crash replacement. Hai la possibilità di prenderne un paio nuove a 4990€Puoi dire al tuo amico che, non penso ci sia una garanzia che ti copra il danno causato da una buca![]()
Non sempre li trovi, e qualcuno che potrebbe testimoniare si dilegua, eclissa, rifugge! La banda dei "non so non ho visto" è popolosa...Non l'ho capita Bert![]()