Prima bisogna vedere come portano i calziniOk, bisognerà cercare adepti over 70, oltre a me, Umberto, ?Cavallo Pazzo? Poi?
Prima bisogna vedere come portano i calziniOk, bisognerà cercare adepti over 70, oltre a me, Umberto, ?Cavallo Pazzo? Poi?
Sono le gambe ad essere propi corteTe devi essere bello grosso....... il calzino l' è propi arrogante
Accettate ancora nuovi ciclisti?Vedi l'allegato 384921Vedi l'allegato 384922
La mia cena, passato di verdura e 2 fettine di fegato, 4 noci e un quadretto di cioccolato fondente.
Ahi Ahi Ahi...... ormai ci sei entrato e non uscirai più, quando si entra tra i vegetti è finita......
No, è tutto un trucco
Aggiungo alla squadra
@FlavioB
@grandeciclista
@bikernat
@VADABRUT
Qualcun altro vuole far parte del Team degli uomini ? O preferite indossare i reggicalze ? Occhio che poi @bikernat si ingorilla e vi fa la festa.
Se non ricordo male, dovremmo avere tra i nostri @SoftMachineAggiungo
Però mi sa che sei fuori regole UCI
@lupin IV
@GAZZA71
@Kaiser Jan
@Redbaron69
@Cillo
@yagone64
@EugeBal
Quest'anno alla Coppa Cobram boom di iscrizioniAccettate ancora nuovi ciclisti?
Confesso: uso i fantasmini in piena estate, al massimo tollero calzini con altezza di 5 cm....
Per la divisa dispongo di maglie di 20/25 anni fa...
Convocato?
Aggiungo sulla fiduciaSe non ricordo male, dovremmo avere tra i nostri @SoftMachine
I ciclisti di una certa età con i baffi mi intimoriscono .... ti fanno sputare sangue :)
Eh si, ricordi bene, ho la mania delle calze e scarpe da ciclismo. Calze rigorosamente arrogantiSe non ricordo male, dovremmo avere tra i nostri @SoftMachine
dai che se partecipate tutti a fine giro ci sarà un pasta party particolare una bella gang bangEh si, ricordi bene, ho la mania delle calze e scarpe da ciclismo. Calze rigorosamente arroganti
Come pasta sicuramente ci saranno i bigolidai che se partecipate tutti a fine giro ci sarà un pasta party particolare una bella gang bang
che sono?Come pasta sicuramente ci saranno i bigoli
Mi ricorda la storiella dei vegetti al Circolo dei Vegetti che ne organizzano una : dopo tutta la discussione di chi portava cosa si alza il decano ( coi baffi formato Aramis) e dice :Scusate , fatemi capire : Giorgio porta le chitarre, Mimmo porta le donne, Enzo porta le pastiglie ed i gommini, ma le ciolle chi le porta??dai che se partecipate tutti a fine giro ci sarà un pasta party particolare una bella gang bang
aggiorna il dizionario gian a me è uscito questoÈ un tipo di pasta e dal dialetto milanese... Vedi l'allegato 384962
Te lo ho scritto, è un tipo di pasta ma, nel dialetto lombardo con bigol si indica il pene o una persona sciocca
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?