fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.326
- 12.906
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Certo. Gli alberi senza cespugli sembrano più grandiQuindi depilazione totale ?
Davvero sembra più corposo ?
Certo. Gli alberi senza cespugli sembrano più grandiQuindi depilazione totale ?
Davvero sembra più corposo ?
Ma cosa usi/useresti per le parti intime ? (anche per le gambe)Parlavo delle gambe, nella zona pubica solo nel periodo estivo
Nelle 2 squadre ci sono dei personaggi che, secondo me, se si mettono a tirare davvero o a fare delle menate come si deve, il gruppo perde i pezzi in breve tempo, quindi i "neutrali" li metterei in fondo a fare da scopa, con uno zaino contenente i rifornimenti, salame, vino, bombole di ossigeno ecc. ecc.Stare in mezzo al gruppo significa essere neutrali
Io sono/sarei quello che vi ricompone o che vi tiene uniti (fate voi)
il tiramolla insomma.. o la gomma appiccicata sotto i tacchi
Partiamo dal fatto che, dopo tanti anni di depilazione la ricrescita è praticamente nulla, sulla parte intima è meglio iniziare con una crema depilatora appropriata, sulle gambe vado direttamente con epilatoreMa cosa usi/useresti per le parti intime ? (anche per le gambe)
Crema depilatoria ?
No perchè mi fa uno strano effetto il solo pensiero.
Io non ho capito perchè vi depilate le balle e, nel caso di @bikernat , anche ilPartiamo dal fatto che, dopo tanti anni di depilazione la ricrescita è praticamente nulla, sulla parte intima è meglio iniziare con una crema depilatora appropriata, sulle gambe vado direttamente con epilatore
Io li accorcio con forbice e mooolta (prevengo facili battute...) cautela.Io non ho capito perchè vi depilate le balle e, nel caso di @bikernat , anche il.
Per me sarebbe un grosso problema, ma quando poi ricrescono i pelazzi non vi prude tutto ? Sono serio eh......
allora io e @golias si raccattano i "morti" per la via .......Nelle 2 squadre ci sono dei personaggi che, secondo me, se si mettono a tirare davvero o a fare delle menate come si deve, il gruppo perde i pezzi in breve tempo, quindi i "neutrali" li metterei in fondo a fare da scopa, con uno zaino contenente i rifornimenti, salame, vino, bombole di ossigeno ecc. ecc.
Facciamo una coppia bellissima stupendissima.. sempre in mezzo alle balle a tutti senza mai rompere le uova nel paniere a nessunoallora io e @golias si raccattano i "morti" per la via .......
ho guardato le mie calze e in effetti sono a metà strada tra il fantasmino e il gambale
Si è vero, esistono comunque creme lenitive, io con il caldo non sopporto i peli in quelle zone da sempre, che ci posso fareIo non ho capito perchè vi depilate le balle e, nel caso di @bikernat , anche il.
Per me sarebbe un grosso problema, ma quando poi ricrescono i pelazzi non vi prude tutto ? Sono serio eh......
Non fa per me io porto calzini corti e d'estate neanche quelli.....Ok, bisognerà cercare adepti over 70, oltre a me, Umberto, ?Cavallo Pazzo? Poi?
E con questa abbiamo capito perchè sto a metà strada.. tra 50enni e 70enniNon fa per me io porto calzini corti e d'estate neanche quelli.....
Bisognerebbe verificare l'altezza, sopra i 14 cm, diventano già arrogantiallora io e @golias si raccattano i "morti" per la via .......
ho guardato le mie calze e in effetti sono a metà strada tra il fantasmino e il gambale
Il carro "scopa" può farlo solo @bikernat, il perchè lo capite da soli...Nelle 2 squadre ci sono dei personaggi che, secondo me, se si mettono a tirare davvero o a fare delle menate come si deve, il gruppo perde i pezzi in breve tempo, quindi i "neutrali" li metterei in fondo a fare da scopa, con uno zaino contenente i rifornimenti, salame, vino, bombole di ossigeno ecc. ecc.
qui depilazione integraleNon me le sono più depilate nemmeno io, ma se arrivo a 60 kg mi depilo di nuovo, l' ho promesso l' anno scorso
stare in mezzo vuol dire che ti piacciono entrambi le parti e da ognuna prendi il meglioStare in mezzo al gruppo significa essere neutrali
per comodità, per essere più puliti igienicamente, il pelo come ben sai trattiere già addosso gli acidi del sudore, lì nell'intimo oltre al sudore i vari umori della natura, depilazione e si rivolve il tutto, ovviamente è tutta a propria discrezione anche se ho notato che ha preso piede la moda di farloIo non ho capito perchè vi depilate le balle e, nel caso di @bikernat , anche il.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?