Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.874
16.807
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Stare in mezzo al gruppo significa essere neutrali
Io sono/sarei quello che vi ricompone o che vi tiene uniti (fate voi)
il tiramolla insomma.. o la gomma appiccicata sotto i tacchi
Nelle 2 squadre ci sono dei personaggi che, secondo me, se si mettono a tirare davvero o a fare delle menate come si deve, il gruppo perde i pezzi in breve tempo, quindi i "neutrali" li metterei in fondo a fare da scopa, con uno zaino contenente i rifornimenti, salame, vino, bombole di ossigeno ecc. ecc.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.286
20.532
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma cosa usi/useresti per le parti intime ? (anche per le gambe)
Crema depilatoria ?

No perchè mi fa uno strano effetto il solo pensiero.
Partiamo dal fatto che, dopo tanti anni di depilazione la ricrescita è praticamente nulla, sulla parte intima è meglio iniziare con una crema depilatora appropriata, sulle gambe vado direttamente con epilatore

Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.902
11.544
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Io, causa impegni e freddo sono stato sulla sedia... ho scaricato le tracce gpx delle gf che ho trovato, alcune non sono rese disponibili, ammesso che ci siano...
Ci son rimasto a vedere la Oetztaler, 225 km e oltre 5000d+, ma soprattutto per il fatto che copre una superficie pari a 2/3 dell'intera Valle d'Aosta! Anzi, ad occhio sembra anche un po' di piu.
Una breve valutazione dell'intero giro del pur grande lago di Garda mi dice sui 135... e certamente con dislivello risibile

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.874
16.807
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Partiamo dal fatto che, dopo tanti anni di depilazione la ricrescita è praticamente nulla, sulla parte intima è meglio iniziare con una crema depilatora appropriata, sulle gambe vado direttamente con epilatore
Io non ho capito perchè vi depilate le balle e, nel caso di @bikernat , anche il .
Per me sarebbe un grosso problema, ma quando poi ricrescono i pelazzi non vi prude tutto ? Sono serio eh......

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.902
11.544
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Io non ho capito perchè vi depilate le balle e, nel caso di @bikernat , anche il .
Per me sarebbe un grosso problema, ma quando poi ricrescono i pelazzi non vi prude tutto ? Sono serio eh......
Io li accorcio con forbice e mooolta (prevengo facili battute...) cautela.
Lasciandoli lunghi soffrivo per uno strizzare continuo, provocato da fondelli forse inadeguati, anche senza male alle ossa. Arrivavo a casa con bruciori da peli tirati e strappati, il primo getto di doccia era come cadere nell'alcol!
Adesso ho tutte e due le saloppe invernali con il fondello Paris men di MB, vediamo se va meglio.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.560
6.592
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
allora io e @golias si raccattano i "morti" per la via .......

ho guardato le mie calze e in effetti sono a metà strada tra il fantasmino e il gambale

Reactions: bikernat and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.248
26.446
.
Visita sito
Bici
mia

ho guardato le mie calze e in effetti sono a metà strada tra il fantasmino e il gambale
Facciamo una coppia bellissima stupendissima.. sempre in mezzo alle balle a tutti senza mai rompere le uova nel paniere a nessuno
Ci saremo ma è come non ci fossimo

Oh però niente carta-carbone neh !!

Reactions: Omino and bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.286
20.532
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Si è vero, esistono comunque creme lenitive, io con il caldo non sopporto i peli in quelle zone da sempre, che ci posso fare

Ultima modifica:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.286
20.532
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici

Bisognerebbe verificare l'altezza, sopra i 14 cm, diventano già arroganti

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.999
14.396
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Il carro "scopa" può farlo solo @bikernat, il perchè lo capite da soli...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.874
16.807
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Avete notato l' assenza di @bikernat ? Questa mattina, durante la solita visita a mia madre, ho ascoltato le previsioni del tempo, Napoli 13° e sole...... sarà in giro.......bene....... si allena, dimagrisce e si diverte, sempre che non bisticci con qualche automobilista.

Ok...... sonnellino....... metto una televendita di Orlando e in 5' sono nel mondo dei sogni

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
appena rientrato da un giro in mtb e beccato diluvio gli ultimi 5km... mi collego e ci sono ben 14 notifiche, nemmeno con gli annunci erotici che ho pubblicato raggiungo questo numero

Reactions: Redbaron69

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
per comodità, per essere più puliti igienicamente, il pelo come ben sai trattiere già addosso gli acidi del sudore, lì nell'intimo oltre al sudore i vari umori della natura, depilazione e si rivolve il tutto, ovviamente è tutta a propria discrezione anche se ho notato che ha preso piede la moda di farlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.