fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.330
- 12.918
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Certo. Gli alberi senza cespugli sembrano più grandiQuindi depilazione totale ?
Davvero sembra più corposo ?
![]()

Certo. Gli alberi senza cespugli sembrano più grandiQuindi depilazione totale ?
Davvero sembra più corposo ?
![]()

Ma cosa usi/useresti per le parti intime ? (anche per le gambe)Parlavo delle gambe, nella zona pubica solo nel periodo estivo
Nelle 2 squadre ci sono dei personaggi che, secondo me, se si mettono a tirare davvero o a fare delle menate come si deve, il gruppo perde i pezzi in breve tempo, quindi i "neutrali" li metterei in fondo a fare da scopa, con uno zaino contenente i rifornimenti, salame, vino, bombole di ossigeno ecc. ecc.Stare in mezzo al gruppo significa essere neutrali
Io sono/sarei quello che vi ricompone o che vi tiene uniti (fate voi)
il tiramolla insomma.. o la gomma appiccicata sotto i tacchi![]()
Partiamo dal fatto che, dopo tanti anni di depilazione la ricrescita è praticamente nulla, sulla parte intima è meglio iniziare con una crema depilatora appropriata, sulle gambe vado direttamente con epilatoreMa cosa usi/useresti per le parti intime ? (anche per le gambe)
Crema depilatoria ?
No perchè mi fa uno strano effetto il solo pensiero.
Io non ho capito perchè vi depilate le balle e, nel caso di @bikernat , anche ilPartiamo dal fatto che, dopo tanti anni di depilazione la ricrescita è praticamente nulla, sulla parte intima è meglio iniziare con una crema depilatora appropriata, sulle gambe vado direttamente con epilatore
.Io li accorcio con forbice e mooolta (prevengo facili battute...) cautela.Io non ho capito perchè vi depilate le balle e, nel caso di @bikernat , anche il.
Per me sarebbe un grosso problema, ma quando poi ricrescono i pelazzi non vi prude tutto ? Sono serio eh......
allora io e @golias si raccattano i "morti" per la via .......Nelle 2 squadre ci sono dei personaggi che, secondo me, se si mettono a tirare davvero o a fare delle menate come si deve, il gruppo perde i pezzi in breve tempo, quindi i "neutrali" li metterei in fondo a fare da scopa, con uno zaino contenente i rifornimenti, salame, vino, bombole di ossigeno ecc. ecc.

Facciamo una coppia bellissima stupendissima.. sempre in mezzo alle balle a tutti senza mai rompere le uova nel paniere a nessunoallora io e @golias si raccattano i "morti" per la via .......
ho guardato le mie calze e in effetti sono a metà strada tra il fantasmino e il gambale![]()

Si è vero, esistono comunque creme lenitive, io con il caldo non sopporto i peli in quelle zone da sempre, che ci posso fareIo non ho capito perchè vi depilate le balle e, nel caso di @bikernat , anche il.
Per me sarebbe un grosso problema, ma quando poi ricrescono i pelazzi non vi prude tutto ? Sono serio eh......
Non fa per me io porto calzini corti e d'estate neanche quelli.....Ok, bisognerà cercare adepti over 70, oltre a me, Umberto, ?Cavallo Pazzo? Poi?
E con questa abbiamo capito perchè sto a metà strada.. tra 50enni e 70enniNon fa per me io porto calzini corti e d'estate neanche quelli.....![]()
![]()

Bisognerebbe verificare l'altezza, sopra i 14 cm, diventano già arrogantiallora io e @golias si raccattano i "morti" per la via .......
ho guardato le mie calze e in effetti sono a metà strada tra il fantasmino e il gambale![]()
Il carro "scopa" può farlo solo @bikernat, il perchè lo capite da soli...Nelle 2 squadre ci sono dei personaggi che, secondo me, se si mettono a tirare davvero o a fare delle menate come si deve, il gruppo perde i pezzi in breve tempo, quindi i "neutrali" li metterei in fondo a fare da scopa, con uno zaino contenente i rifornimenti, salame, vino, bombole di ossigeno ecc. ecc.

qui depilazione integraleNon me le sono più depilate nemmeno io, ma se arrivo a 60 kg mi depilo di nuovo, l' ho promesso l' anno scorso

stare in mezzo vuol dire che ti piacciono entrambi le parti e da ognuna prendi il meglioStare in mezzo al gruppo significa essere neutrali![]()

per comodità, per essere più puliti igienicamente, il pelo come ben sai trattiere già addosso gli acidi del sudore, lì nell'intimo oltre al sudore i vari umori della natura, depilazione e si rivolve il tutto, ovviamente è tutta a propria discrezione anche se ho notato che ha preso piede la moda di farloIo non ho capito perchè vi depilate le balle e, nel caso di @bikernat , anche il.