Mah mi sembra strano, questo è l'estratto della L. R. del Piemonte , altre regioni non so, dico questo perchè con il Magistrato del Po son cavoli acidi sempre, per esperienza professionale, in ogni caso sono polveri di combustione.si può, è materia organica
in lombardia puoi disperderle dove vuoi con l'unica accortezza di essere distante da zone abitate\frequentate
mi sembra confermi ciò che ho dettoMah mi sembra strano, questo è l'estratto della L. R. del Piemonte , altre regioni non so, dico questo perchè con il Magistrato del Po son cavoli acidi sempre, per esperienza professionale, in ogni caso sono polveri di combustione.
c) la dispersione delle ceneri è consentita, nel rispetto della volontà del defunto, unicamente in aree a ciò appositamente destinate all’interno dei cimiteri o in natura o in aree private; la dispersione in aree private deve avvenire all’aperto e con il consenso dei proprietari, e non può comunque dare luogo ad attività aventi fini di lucro; la dispersione delle ceneri è in ogni caso vietata nei centri abitati, come definiti dall’articolo 3, comma 1, numero 8), del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285 (Nuovo codice della strada); la dispersione in mare, nei laghi e nei fiumi è consentita nei tratti liberi da natanti e da manufatti;
Quando scrivi queste cose mi fai preoccupare..... piantala per favore.te hai messo l argomento in mezzo
comunque io ho già prestabilito la mia esecuzione, e sarò anche esente da funerale, solita omelia prestabilita da parte di mi ha rifiutato e finti dispiaceri familiari, e non sarò di costi e spese a nessuno.
che c'è mi hai messo di buon umoreQuando scrivi queste cose mi fai preoccupare..... piantala per favore.
Ho perso un amico morto suicida qualche anno fa e ne io ne gli altri ci eravamo accorti del suo malessere. Provo ancora una specie di senso di colpa, mi manca e ci penso spesso.che c'è mi hai messo di buon umore
non voglio insistere ma la dispersione .. nei fiumi è consentita nei tratti liberi da natanti e da manufatti non credo sia un problema su 650km di fiumeAppunto se prendi il Po le fasce libere da: centri abitati, prese libere, natanti etc sono un pò pochine, la fascia di rispetto di solito per i centri abitati è di 750m dall'argine, forse le puoi disperdere al Pian del Re se scendi un pò più in basso tra prese etc te lo sogni
dopodichè pensiamo ad altro
se smette il maltempo di oggi, vorrei fare casertavecchia, è tanto che non esco in bdc, e mi sono scocciato di uscire in città in mtb è andare sempre sul lungomarecambiamo argomento, che giro avete in mente domani ?
Incoraggiato dal sole avevo una mezza idea di uscire oggi, poi sono uscito a fare una commissione e ho sentito l' aria gelida....... domani deciderò, ma se è come oggi farò come @Redbaron69cambiamo argomento, che giro avete in mente domani ?
inizio io, 15 km in macchina per partire più vicino alla mèta che sarebbe Lerici, 160 km 1200 dsl circa, il meteo dice poco nuvoloso , temperatura tra 3 e 8 °C
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?