Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.254
14.304
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Dovresti tornare indietro di qualche pagina, si sfideranno due squadre:
Asma&Qatar vestì da strasò
Calze arroganti

Dove vorresti essere inserito ? Pensaci......
Io mi sono sempre vestito a cazzo, possibilmente giallo fluo. Poi, qualche anno fa, un mio compare di uscite, sempre vestito perfettamente e coordinato, mi fa: "puoi essere un ciclista forte oppure uno figo"
E siccome forte non posso esserlo ...

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.510
Visita sito
Bici
Agente Bike
a te è facile farti fuori durante il giro, basta intonarti qualche bella song a te gradita da rallegrarti e sarai fuori dai giochi :))): :))): :))): :))):

Vedi l'allegato 385143
Naaaa, ormai sono vaccinato, con tutto quello che postate qui dentro ho l'orecchio che ha la capacità di assentarsi.
E poi, al limite, tra un po' vi stiro con questo:
gallery-pioneer-300-griffon-rotax-915is-limited-edition-9.jpg

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.282
20.525
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.867
16.796
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

per incentivare si potrebbero distribuire dei coupon da utilizzare a fine giro in centro massaggi cinese con garanzia di happy ending
alla fine davide devi anche saper fare da promoter oltre che a guidare il treno di cipollini :==
Io sono solo un componente della squadra, un umile gregario, di quelle cose se ne occupa l' organizzatore della gara, la ideò lui, il mioamico "Bilò"...... in italiano Pilone, inutile spiegare il perchè del soprannome.
Io mi sono sempre vestito a cazzo, possibilmente giallo fluo. Poi, qualche anno fa, un mio compare di uscite, sempre vestito perfettamente e coordinato, mi fa: "puoi essere un ciclista forte oppure uno figo"
E siccome forte non posso esserlo ...
Eh va beh...... ma noi abbiamo un asso nella manica ( corta )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.