fabio ma manco te stai combinando molto in bdc in questo periodo vero?Inguardabile!![]()
fabio ma manco te stai combinando molto in bdc in questo periodo vero?Inguardabile!![]()
Purtroppo si,mi sparo le botte di domenica in domenica...oggi ha pure nevicato!fabio ma manco te stai combinando molto in bdc in questo periodo vero?
Porca miseria...... cosa mi fai tornare in mente......Fritz ( il mio amico che non c' è più ), un giorno mi chiese se potevo fare quello che quel massaggiatore/assistente/meccanico fa nel video..... mi disse:" Vieni tu per favore che sai come fare, di te mi fido". Era un circuito con una salitella da ripetere 6 volte, arrivò 2° assoluto se la memoria non mi inganna.
io la comincio male non appena apro gli occhi, quindi tutto nella normaCominciamo male la giornata.................

ma no dai nella fase primaverile invernale ho calze di media lunghezzaDopo le ultime immagini di @Redbaron69 e @Cillo, dalle quali mi dissocio veemente,ho deciso di sciogliere la squadra fino a data da definirsi![]()
Ha già cambiato idea inserendo @jacknipper in squadra, ma non basterà, siamo attrezzati per ogni tipo di difficoltà, pianura, salita, discesa, a tavola, a letto e sul divano.ma no dai nella fase primaverile invernale ho calze di media lunghezza
ma no dai nella fase primaverile invernale ho calze di media lunghezza
anche io a volte uso quelle medie, pero' non farlo sapere a @VADABRUTLascia uscire il selvaggio che è in teanche io a volte uso quelle medie, pero' non farlo sapere a @VADABRUT

casomai ci preoccupiamo del dopoComunque tranquilli il gatto prima è stato anestetizzato.....
anche se non sei vicentinoNon uso nulla di tutto questo, gli altri componenti della squadra non so.
attualmente puoi fare entrambe le cose, almeno in lombardiaNon uso nulla di tutto questo, gli altri componenti della squadra non so.
Per la bara ho già dato disposizioni, quando avrò compiuto 103 anni e morirò, voglio essere cremato e, possibilmente, vorrei che le ceneri fossero disperse lungo le rive del Po, in un punto ben preciso a me molto caro. Oppure, se le leggi dovessero cambiare, vorrei essere lasciato in una scatola nel mio garage ( se la casa rimarrà di proprietà dei miei figli).
Ma alla fine cosa me ne frega......... tanto sarò morto.....
Anche in Piemonte, ma tra una cinquantina d' anni chi lo sa ? Poi anche i miei figli saranno anzianotti, quindi dovranno occuparsene loro o i miei nipoti ( se arriveranno come spero ).attualmente puoi fare entrambe le cose, almeno in lombardia
in realtà può fare tutto le pompe funebri direttamenteAnche in Piemonte, ma tra una cinquantina d' anni chi lo sa ? Poi anche i miei figli saranno anzianotti, quindi dovranno occuparsene loro o i miei nipoti ( se arriveranno come spero ).
si può, è materia organica...le polveri in acqua si può? con le leggi antinquinamento?