Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.873
16.807
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

provvedi per il giro :==

Porca miseria...... cosa mi fai tornare in mente......Fritz ( il mio amico che non c' è più ), un giorno mi chiese se potevo fare quello che quel massaggiatore/assistente/meccanico fa nel video..... mi disse:" Vieni tu per favore che sai come fare, di te mi fido". Era un circuito con una salitella da ripetere 6 volte, arrivò 2° assoluto se la memoria non mi inganna.

Cominciamo male la giornata :cry .................

• Wow
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.873
16.807
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non uso nulla di tutto questo, gli altri componenti della squadra non so.
Per la bara ho già dato disposizioni, quando avrò compiuto 103 anni e morirò, voglio essere cremato e, possibilmente, vorrei che le ceneri fossero disperse lungo le rive del Po, in un punto ben preciso a me molto caro. Oppure, se le leggi dovessero cambiare, vorrei essere lasciato in una scatola nel mio garage ( se la casa rimarrà di proprietà dei miei figli).
Ma alla fine cosa me ne frega......... tanto sarò morto.....

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.264
14.317
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Non uso nulla di tutto questo, gli altri componenti della squadra non so.
Per la bara ho già dato disposizioni, quando avrò compiuto 103 anni e morirò, voglio essere cremato e, possibilmente, vorrei che le ceneri fossero disperse lungo le rive del Po, in un punto ben preciso a me molto caro. Oppure, se le leggi dovessero cambiare, vorrei essere lasciato in una scatola nel mio garage ( se la casa rimarrà di proprietà dei miei figli).
Ma alla fine cosa me ne frega......... tanto sarò morto.....
attualmente puoi fare entrambe le cose, almeno in lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.