è piacevole variare perchè ciascuna ha le proprie caratteristiche tecniche come le bici più larga più stretta la sella, più profonda meno profonda l'altezza manubrio etc etc...Si ma non la solita.. quella oramai sei assuefatto.. Bikernat docet
è piacevole variare perchè ciascuna ha le proprie caratteristiche tecniche come le bici più larga più stretta la sella, più profonda meno profonda l'altezza manubrio etc etc...Si ma non la solita.. quella oramai sei assuefatto.. Bikernat docet
ci metto le rotineProva a uscire col divano
Eccomi quà, sono stato fuori solo 2 orette in pianura, fino a Casale Monferrato con il "gruppo" ( oggi erano solo 4 ), poi loro andavano a bere il caffè e tornavano indietro, io volevo continuare per fare degli esperimenti con la sella.ma resta a casa oggi, riposati, mettiti a giocare ai videogame ho consumato tutte le munizioni con mitragliatore e questo non muore ancora si rialza sempre (e non è quello che pensi)
Porca vacca, ma quell' uomo è più grasso di me......non mi lamento più, devo solo continuare a dimagrire.
Alla bersagliera...io volevo continuare per fare degli esperimenti con la sella.
e gli avete dato indicazioni per ritornare sulla buona strada così, a gratis ?Oggi sgambata con ritorno sull'alzaia del naviglio (ciclopedonale)
A un certo punto sento un'auto dietro, sono rari i proprietari di case in zona ma può essere che passino, quindi mi sposto a dx e mi passa veloce: fa lo stesso con altri più avanti e la ritrovo, ferma, che parla con 2 ciclisti.
In sostanza salta fuori che la tipa si è persa, al che le faccio " va bene che ti sia persa ma questo non giustifica il fatto che te ne sia fregata dei cartelli di divieto di accesso, quelli te li insegnano a scuola guida"; risposta (giuro) " a quello della scuola guida facevo i pompini così non ho imparato nulla".
E niente, non l'ho buttata nel naviglio, in secca peraltro, perché sono troppo buono (o forse pirla)
No, alla bersagliera non credo di farcela, rischio di straccionarmi per terra....... no, solo esperimenti con l' inclinazione, ma non hanno dato un buon esito, sto meglio quando è messa come al solito.Alla bersagliera...
Io giusto per farla inca- -are un po' le avrei detto che nemmeno dai genitori ha imparato nullaOggi sgambata con ritorno sull'alzaia del naviglio (ciclopedonale)
A un certo punto sento un'auto dietro, sono rari i proprietari di case in zona ma può essere che passino, quindi mi sposto a dx e mi passa veloce: fa lo stesso con altri più avanti e la ritrovo, ferma, che parla con 2 ciclisti.
In sostanza salta fuori che la tipa si è persa, al che le faccio " va bene che ti sia persa ma questo non giustifica il fatto che te ne sia fregata dei cartelli di divieto di accesso, quelli te li insegnano a scuola guida"; risposta (giuro) " a quello della scuola guida facevo i pompini così non ho imparato nulla".
E niente, non l'ho buttata nel naviglio, in secca peraltro, perché sono troppo buono (o forse pirla)
se ero nei panni di @jacknipper avrei fatto ben altro, a quella sua ammissione avrei osatoIo giusto per farla inca- -are un po' le avrei detto che nemmeno dai genitori ha imparato nulla
In effetti volevo aggiungere "@bikernat, MUTO!"se ero nei panni di @jacknipper avrei fatto ben altro, a quella sua ammissione avrei osato
Assist a porta vuotase ero nei panni di @jacknipper avrei fatto ben altro, a quella sua ammissione avrei osato
è come quando incontravo qualche persona, mi diceva di aver fatto qualcosa e subito dicevo "ti va di rifarlo a me?"Assist a porta vuota
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?