Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.333
30.731
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.265
14.319
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
meglio questa? (fatta venerdì... scusami ancora per il bidone che ti ho tirato ma avevo le pelotas in giostra, non sarei stato una buona compagnia, così sono andato a sfogarmi sulle rampe del Caulera!)
Vedi l'allegato 286410
Son dovuto andare a vedere dove fosse Caulera ;nonzo%
Comunque su a Bielmonte difficilmente ho trovato bel tempo: stamattina faceva davvero freddo o, colpa mia, sono andato troppo leggero: dovevo chiudere con Noveis invece sono tornato alla macchina:doh:

PS. La tua ennesima"brutta" bici :pork:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.265
14.319
Visita sito
Bici
Visto che è tutto un postare lavori di campagna vari, posto anche io qualcosa fatto in questi giorni
Prima foto il lavoro di ieri, seconda e terza quello di oggi: fine settimana si arriva al tetto :==
IMG_20210530_192435.jpg IMG_20210530_193522.jpg
L'ultimo carro fortunatamente non eravamo più solo io e mia moglie :pork:
IMG_20210530_194125.jpg

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.265
14.319
Visita sito
Bici
Jacknipper e Bradipus. .... siete responsabili di un mio immane complesso di inferiorità!!!!! :cry:
Ah ma se vuoi venire anche tu in palestra a scaricare 100 balle di fieno a carro non c'è problema: ce n'è per tutta settimana e oltre .. vitto, alloggio e qualche parola da mia moglie se non le metti bene, tutto gratis :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.522
11.045
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.265
14.319
Visita sito
Bici
...però palestra gratis, fieno terapia, giro in bici te la scialli eh....... :-)xxxx
dimentichi la possibilità di revisionare\sistemare quelle trappole mortali che sono i mezzi agricoli :==
come questo nuovissimo Belarus del '68 col suo grazioso manuale in russo e in francese (nonostante in copertina ci sia l'inglese) :doh:

IMG_20210314_172213.jpg
IMG_20210314_171944.jpg

• Mi piace
Reactions: Husqymax

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.265
14.319
Visita sito
Bici
m..kia mitico!!! non era il settore Fiat che era andato a produrre in Russia?
onestamente non lo so ma nella mia zona, fino a 10-15 anni fa, c'era un rivenditore sia Belarus che Ursus e ce n'erano in giro parecchi ... davvero indistruttibili come questo che sta sempre fuori: la cosa più bella è il manuale che ha le figure non fotografate ma tutte disegnate (e non si capisce una mazza infatti)
ps: in realtà per i lavori agricoli mia moglie ha 2 fiat più recenti, questo è solo per il letame e qualche lavoretto di pala

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.333
30.731
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
dimentichi la possibilità di revisionare\sistemare quelle trappole mortali che sono i mezzi agricoli :==
come questo nuovissimo Belarus del '68 col suo grazioso manuale in russo e in francese (nonostante in copertina ci sia l'inglese) :doh:

Vedi l'allegato 286564
Vedi l'allegato 286565
ti consiglio allora di leggere questo libro, molto divertente.
è fuori catalogo, ma si trova facilmente nell'usato (ebay)
1622447266324.png

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.553
6.670
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
grazie me lo cerco ti ho detto quello perchè mio padre in quel periodo lavorava in Fiat e le trasferte in Russia erano all'ordine del giorno, vedi il 124 (Zigulì) etc e per un periodo c'era in ballo la vecchia Fiat allis per il movimento terra...doveva fare le scarpe a Lamborghini tanto per capirci poi magari mi sbaglio sono ricordi di racconti di secoli fa

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.249
26.449
.
Visita sito
Bici
mia
Miinchia.. farebbe proprio al caso mio, ho un piccolo appezzamento dietro casa che è rimasto abbondonato da anni.. un bel mezzo come quello e in un paio di ore spianerei che è un piacere.

trattore.jpg

PS: ho il classico amico che "con un cacciavite in mano fa miracoli" e conosce bene quei mezzi.. so che fece alcuni viaggi nel paese di origine del mezzo.. adesso è in pensione se ti serve ti giro il contatto ;-)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.265
14.319
Visita sito
Bici
Miinchia.. farebbe proprio al caso mio, ho un piccolo appezzamento dietro casa che è rimasto abbondonato da anni.. un bel mezzo come quello e in un paio di ore spianerei che è un piacere.

PS: ho il classico amico che "con un cacciavite in mano fa miracoli" e conosce bene quei mezzi.. so che fece alcuni viaggi nel paese di origine del mezzo.. adesso è in pensione se ti serve ti giro il contatto ;-)
ti ringrazio, per ora me la sono cavata anche con i pezzi di ricambio, ma nel caso ...

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.914
11.561
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Bert
essendo un estimatore, anch'io ho pensato subito a Don Camillo e Peppone!!!
Preciso!
Bravo, so quel che provi...
Li abbiamo guardati decine di volte, non mi stufo mai, registrati su dvd in versione restaurata mediaset... ma ogni volta che li danno in tv, siamo lì a "ripassare la poesia a memoria"!!!

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.