Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
PS per i giovani infiltrati qui... si tratta di questo

A me porschista quei trattorini (neanche troppo 'ini' spesso) fanno sempre simpatia... anche perché Porsche ci si mantenne negli anni duri del dopoguerra... la cosa simpatica che ci corrono adesso anche in pista

1657785342043.png

a parte la volgarità del cavallino sbagliato...
P.S.: lo sapevate che in realtà sembrerebbe che il cavallino di Maranello e la giumenta di Zuffenhausen dovrebbero essere la stessa cosa. Infatti una tesi direbbe che Francesco Baracca (ufficiale di cavalleria) avrebbe preso come stemma della squadriglia quel cavallino, prendendolo dalla carlinga di un aereo abbattuto e che era a sua volta la giumenta dello stemma della città di Stoccarda. Da quel punto partirebbe la narrazione dei genitori di Baracca (dono a Ferrari etc.). il 'cavallino' della Porsche è dichiaratamente la giumenta della città di Stoccarda (Stuotgarten = recinto di cavalli) e quindi Ferrari e Porsche userebbero lo stesso animale...

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.554
11.093
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
A me porschista quei trattorini (neanche troppo 'ini' spesso) fanno sempre simpatia... anche perché Porsche ci si mantenne negli anni duri del dopoguerra... la cosa simpatica che ci corrono adesso anche in pista
quelli che ho visto io erano un gruppo di tedeschi (trattori targati) che chiaramente stavano facendo un giro fino a Roma (dal Papa?) e si erano fermati fronte mare. Avevano l'aria di starsela godendo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.353
26.504
.
Visita sito
Bici
mia
Io spero di lavorare più a lungo possibile.. anche perchè il mio lavoro mi permette di prendermi spesso lo spazio che mi serve, basta solo che mi organizzi.. la pensione di sicuro finirà sul cc visto ciò che comunque, anche campassi fino a 100, sarà sempre un esimo di ciò che ho versato.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.579
6.695
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Io vorrei lavorare ancora il giusto ma onestamente mi piacerebbe poi avere il tempo per dedicarlo a me stesso e comunque lasciare ad altri più giovani lo spazio come giusto che sia, non ultimo l'esperienza fa ma la "fame", la voglia e tante altre cose scemano con gli anni e chi inizia ha comunque altre abilità che con l'età perdi. Per la pensione anche per me non è INPS (per ora) ed ovviamente è infinitesimale....poi dopo il caro Monti....

• Mi piace
Reactions: Umberto44

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
805
1.563
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Ti ricordi i costi?
Vado vedere l'ordine che gli ho fatto per la sostituzione del fondello della saloppette invernale...... A prezzi di fine ottobre 2021 20,00 € per il fondello (da scegliere tra i vari proposti, ma ti puoi anche farti consigliare da loro) in base alle tue caratteristiche antropometriche, sono molto disponibili. Personalmente mi ha seguito Leonardo Bortolato. Ti allego tutti i riferimenti. Spero che ti sia utile....

DUAL PRESS S.R.L.
VIA DELL’INDUSTRIA 31​
31041 CORNUDA TREVISO
TEL. +39 0423/622069
FAX +39 0423/878119
E-mail: [email protected]
Partita IVA: 03457850265

Registro imprese TV 44796/99
R.E.A. 273870

Dettagli bancari:

BANCO POPOLARE SOCIETÀ COOPERATIVA
Agency of: MONTEBELLUNA TREVISO
IBAN: IT 15 I 05034 61820 000000000436
SWIFT: BAPPIT21172

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.944
16.876
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cari vegetti, ieri pomeriggio mi è venuta la febbre, mi sentivo un po' strano e dopo pranzo ho controllato, 37,3......poi è salita fino a 37,7.
Questa mattina non ce l' ho più, mi è rimasta solo un po' di tosse, ma nemmeno molta.
Mi gira un po' il cazzo perchè sono di nuovo fermo, ma aspetto ancora domani, poi se sto bene domenica torno in sella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.