Per fortuna la mia pensione non è dell'INPS!...dai che casca il governo e non vi pagano più le pensioni!!!![]()
![]()
Così siete tutti contenti e tornate a fare quello che vi piaceva.....
A me porschista quei trattorini (neanche troppo 'ini' spesso) fanno sempre simpatia... anche perché Porsche ci si mantenne negli anni duri del dopoguerra... la cosa simpatica che ci corrono adesso anche in pistaPS per i giovani infiltrati qui... si tratta di questo
quelli che ho visto io erano un gruppo di tedeschi (trattori targati) che chiaramente stavano facendo un giro fino a Roma (dal Papa?) e si erano fermati fronte mare. Avevano l'aria di starsela godendoA me porschista quei trattorini (neanche troppo 'ini' spesso) fanno sempre simpatia... anche perché Porsche ci si mantenne negli anni duri del dopoguerra... la cosa simpatica che ci corrono adesso anche in pista

Vado vedere l'ordine che gli ho fatto per la sostituzione del fondello della saloppette invernale...... A prezzi di fine ottobre 2021 20,00 € per il fondello (da scegliere tra i vari proposti, ma ti puoi anche farti consigliare da loro) in base alle tue caratteristiche antropometriche, sono molto disponibili. Personalmente mi ha seguito Leonardo Bortolato. Ti allego tutti i riferimenti. Spero che ti sia utile....Ti ricordi i costi?
si, me lo ha voluto fare mia moglie......negativo. adesso mangio un bel piatto di pastasciutta e un bel secondo.Hai fatto il Tampone?