non prendo in considerazione proprio nulla, a me non interessa, ma se un tizio che non ho mai visto in salita mi affianca inizia a parlare e mettersi in mostra della bici che ha e che solo lo sterzo costa 1,500€ scusatemi il termine, a chi è cacat o' cazz che vieni a dirlo a mema tu non prendere sempre gli spilli per le punte,
facciano come vogliono e quel che vogliono ma ripeto non devono venirlo a dire a me che non mi interessa nullala gente compra per svariati motivi, soddisfazione personale, curiosità di provare una cosa nuova, ricerca di nuovi stimoli, estetica e altro.
ci sei arrivato, ormai non hai più l'attrezzo giusto per certe cose, forse un tempo, chissà...mi rendo conto semplicemente che un nuovo "attrezzo" non migliorerebbe la situazione attuale.
Metti in moto e lascia girare al minimo fino a quando non parte la ventola del radiatore. A quel punto il circuito di raffreddamento avra' in circolo la nuova miscela acqua/antigelo. Apri anche il riscaldamento così anche lo scambiatore si riempiegià che qui si parla di tutto.... ieri il mio meccanico di auto ha fatto la cazzata: si era fatta una bolla d'aria nel circuito di raffreddamento, lui ha fatto lo spurgo ma ha poi messo dentro un bel po' di acqua.... solo che io tra pochi giorni vado in montagna. Non vorrei fare l'operazione di svuotamento completo (sulla Fiat bisogna staccare il manicotto da sotto il radiatore, non vorrei si rompesse vista l'età della gomma) e sto procedendo con una pompa messa nella vaschetta di rabbocco, tolgo miscela liquido-acqua e rimetto dentro il liquido. Domanda: ma poi il liquido della vaschetta entra in circolo subito, o solo se quello del circuito si abbassa? Perché adesso il colore di quello che è in vaschetta è OK (non mi serve poter arrivare a -20, già una miscela 50/50 mi permette di arrivare a - 10, che è tranquillamente sufficente per le notti dell'appennino)... Posso intervenire su una valvola di spurgo a metà circuito, ma non vorrei poi creare altre bolle d'aria ed entrare in loop...
PS almeno sulla bici voglio che tutto sia semplice e possa intervenire io; con le auto/moto vecchie facevo di tutto, guai compresi, ma tra l'età che avanza e le cose che si complicano sempre più...
Ottimo suggerimento..cmq bastava acquistare del glicole puro e togliendo preventivamente 40-50 cc della miscela che avevi aggiungere il glicole, avresti ottenuto lo stesso senza stare a svuotare.Metti in moto e lascia girare al minimo fino a quando non parte la ventola del radiatore. A quel punto il circuito di raffreddamento avra' in circolo la nuova miscela acqua/antigelo. Apri anche il riscaldamento così anche lo scambiatore si riempie

Che mondo....tra l'altro vale più il lucchetto di tutta la bici

grazie ! per il riscaldamento, spero non arrivi la neuro, col caldo che fa qui !Metti in moto e lascia girare al minimo fino a quando non parte la ventola del radiatore. A quel punto il circuito di raffreddamento avra' in circolo la nuova miscela acqua/antigelo. Apri anche il riscaldamento così anche lo scambiatore si riempie
ci avevo pensato, ma non sapevo dove prenderlo, e probabilmente per procurarmelo dovevo fare troppa strada, mentre il liquido lo avevo già.Ottimo suggerimento..cmq bastava acquistare del glicole puro e togliendo preventivamente 40-50 cc della miscela che avevi aggiungere il glicole, avresti ottenuto lo stesso senza stare a svuotare.
non prendo in considerazione proprio nulla, a me non interessa, ma se un tizio che non ho mai visto in salita mi affianca inizia a parlare e mettersi in mostra della bici che ha e che solo lo sterzo costa 1,500€ scusatemi il termine, a chi è cacat o' cazz che vieni a dirlo a me
Ma magari chi ti affianca vuole solo fare un pezzo di strada insieme...... quando incontro qualcuno non mi mandano mai via, al massimo, come è successo un paio di volte, aprono il gas e mi lasciano lì..... amenfacciano come vogliono e quel che vogliono ma ripeto non devono venirlo a dire a me che non mi interessa nulla
Beh, su questo non posso darti torto, funzionare funziona, ma non come un tempo.ci sei arrivato, ormai non hai più l'attrezzo giusto per certe cose, forse un tempo, chissà...
comunque sono appena rientrato 50km 471dsl
io no, e non con me, sono la persona sbagliata in tutto per le esigenze altruiMa magari chi ti affianca vuole solo fare un pezzo di strada insieme......
Ma vale solo per la salita o in genere?non prendo in considerazione proprio nulla, a me non interessa, ma se un tizio che non ho mai visto in salita mi affianca inizia a parlare e mettersi in mostra della bici che ha e che solo lo sterzo costa 1,500€ scusatemi il termine, a chi è cacat o' cazz che vieni a dirlo a me

Almeno su uno dei pc-Mac non si riesce a fare l'upgIdem e non credo di essere uno che tende alla taccagneria (ho 4 paia di ruote che non uso quasi mai.. di cui una coppia costa quanto tutto l'insieme telaio-gruppo)
Quello che mi fa specie (o girare i cosidetti) è l'avere già tutto il necessario (schermo da 43" e ben 3 pc Mac + chiavetta Ant+) e non poterli usare perchè secondo loro oramai obsoleti !!
E notare che ho una mail dove chiedevo al venditore se il Core fosse compatibile con Ios 10. qualchecosa e qui mi incazzo ancor di più.
Ma poi sei riuscito a farli funzionare in un modo o nell'altro?Idem e non credo di essere uno che tende alla taccagneria (ho 4 paia di ruote che non uso quasi mai.. di cui una coppia costa quanto tutto l'insieme telaio-gruppo)
Quello che mi fa specie (o girare i cosidetti) è l'avere già tutto il necessario (schermo da 43" e ben 3 pc Mac + chiavetta Ant+) e non poterli usare perchè secondo loro oramai obsoleti !!
E notare che ho una mail dove chiedevo al venditore se il Core fosse compatibile con Ios 10. qualchecosa e qui mi incazzo ancor di più.
No.. i mac se vai oltre poi diventano inservibili, quando l'ho capito ho smesso di fare upgrade anche col cell.Almeno su uno dei pc-Mac non si riesce a fare l'upg
Devo provare.. forse stasera.Ma poi sei riuscito a farli funzionare in un modo o nell'altro?
Molto probabilmente è come dici tu, ma io compro ciò che mi serve e ciò che mi fa piacere avere. Nella mia vita mi hanno dato per spacciato diverse volte ... ma sono ancora qua, ho imparato che bisogna un pò godersela questa vita ... finchè si può. Per superare certi momenti ho dovuto cambiare mentalità, apprezzo le cose positive e cerco di non pensare a quelle negative. Prendo la vita un pò più alla leggera ... e sto moooolto meglio :)Quindi la tua ( e di tanti altri) è un' esigenza "mentale".......
Ma l'Apple tv funziona con un abbonamento?Soluzione piu' semplice: compra una apple tv e collegala al televisore. Scarica sulla apple tv Zwift, il software riconoscerà il rullo, fatti un account e pedala.
![]()
Acquista Apple TV 4K
Su Apple TV 4K hai film, programmi, canali in diretta, sport e giochi, in Dolby Vision 4K e HDR10+. Acquista su apple.com.www.apple.com
Poi la usi anche per altro, naturalmente
io no, e non con me, sono la persona sbagliata in tutto per le esigenze altrui
Propongo un raduno dei vecchietti a Napoli, però bisognerebbe contattare o qualcuno dei suoi parenti o, meglio ancora, l' inquilino del piano di sopra per avvertirci quando Roberto esce. Sono disposto anche a fare 100 km pedalando, gli racconto tutte le mie avventure e disavventure ciclistiche.Ma vale solo per la salita o in genere?
Comunque semmai dovessimo incontrarci stai tranquillo che è la prima cosa che farò![]()
Porca vacca......non posso darti torto......bisognerebbe godersela di più.Molto probabilmente è come dici tu, ma io compro ciò che mi serve e ciò che mi fa piacere avere. Nella mia vita mi hanno dato per spacciato diverse volte ... ma sono ancora qua, ho imparato che bisogna un pò godersela questa vita ... finchè si può. Per superare certi momenti ho dovuto cambiare mentalità, apprezzo le cose positive e cerco di non pensare a quelle negative. Prendo la vita un pò più alla leggera ... e sto moooolto meglio :)