Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.841
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Grazie Bradipus.
E' tutto il giorno che ci penso, quella che pareva una battuta di @VADABRUT (mettiti la dentiera) mi abbacchia. mi sembra di aver perso 10 anni :-|
Ma non era una battuta, è quello che farò se e quando sarà necessario. Io non ho voglia di farmi tagliare a fette e spendere un patrimonio.
Per adesso i denti sono ancora buoni, ma non sono ne più furbo ne più fortunato degli altri, purtroppo con l' età si va incontro anche a quel tipo di guaio......

• Mi piace
Reactions: golias

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Non ti racconto la prima altrimenti ti spaventi... La seconda, fatta con nuove tecniche a un po' di anni di distanza, è stata una cosa relativamente semplice, il giorno dopo ero al lavoro.
Da allora ho solo dovuto fare sostituire due viti perché si erano rotte, ma i relativi impianti sono rimasti belli saldi.
Un 3D di vecchi, pelati e sdentati.
Io domani ho la prima lezione di volo: capelli e denti tutti al loro posto :mrgreen:
Ma, in quanto Agente ed ex-star. sono immune alla vecchiezza

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non vedo nulla, il mio PC mi protegge >@<
a proposito, ieri sera cercavo una cosa, poi ne ho trovata un altra e nel video di introduzione ho intravisto che l'hanno girata su una strada che faccio spesso in bdc quando vado nei campi agricoli, era una mini intervista a valentina nappi prima che salisse in auto :==

• Mi piace
Reactions: Redbaron69

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
a proposito, ieri sera cercavo una cosa, poi ne ho trovata un altra e nel video di introduzione ho intravisto che l'hanno girata su una strada che faccio spesso in bdc quando vado nei campi agricoli, era una mini intervista a valentina nappi prima che salisse in auto :==
e cosa dobbiamo fare, costruire una stele commemorativa in loco?
:-§

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Su, conoslati, rifatti un po' le orecchie...

grazie, molto bello :eek:xxxx
mi sarebbe piaciuto imparare anche il pianoforte ma proprio non era nelle mie attidudini nonostante il metodo beyer proprio non andava,
mentre con la batteria già da piccolo 6 anni avevo quella indipendenza che mi portava a fare cose differenti con le mani e piedi

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.972
14.352
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
intanto sanno che ci sono ciclo amatori fissati che le acquisteranno, e fin tanto che le acquisteranno inventeranno qualsiasi cosa per il mercato amatoriale, chiamali fessi, come la gente su youtube che monetizza con video cretini, perchè ci sono persone tali.
Infatti. Io asperro la salopette per vedere dove posizioneranno le ventole :==

• Haha
Reactions: Omino and bikernat

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Dai Umberto che hanno iniziato i lavori sulla Briche-Barge!!!!
Davvero ? Non mi dire che quelli di Bibiana si sono finalmente svegliati..... Bella notizia, quando incomincerò a venire su a Barge con le temperature più umane, sarà la prima che proverò per raggiungere Bobbio Pellice ! Grazie Stefano ! :oold:

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Saluti dall’Abbazia di Staffarda… Vedi l'allegato 387468
Mitica l'abbazia di Staffarda, chi non l'ha mai visitata, vale veramente la sosta ! Gli amici che vengono a trovarmi a Barge, come prima visita nei dintorni li porto sicuramente li !:oold: Bella foto, con il Monviso sullo sfondo !

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.264
20.486
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
intanto sanno che ci sono ciclo amatori fissati che le acquisteranno, e fin tanto che le acquisteranno inventeranno qualsiasi cosa per il mercato amatoriale, chiamali fessi, come la gente su youtube che monetizza con video cretini, perchè ci sono persone tali.
Ho i miei dubbi che a quel prezzo ne venderanno tanti :roll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.