Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.244
20.443
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
si è chiaro da molti mesi a questa parte...

come mai?

non sempre, è il mio fisico ad avere necessita di pedalare non io, quando ho le gambe in tiro anche se non ho voglia in estate supero i 120km subentra in qualcosa di mentale, di voler sempre di più, quindi sinonimo che il mio orgasnimo produce molta dopamina e adrenalina

non mi sono mai permesso di usare questo termine, sopratutto per le persone, questo termine lo uso solo per gli oggetti mai usato per le persone

devi essere consapevole che immancabilmente il fisico negli anni subisce cambiamenti fisiologici data dall'eta che avanza e molti organi interni e muscolari anche essi vanno a declinare le loro funzionalità

lo scorso anno quando salivi a 10kmh dovevi solo divertirti punto

e mai capirai, perchè non accetti e non vuoi accettare la realtà dei fatti

e che fai in un ora e mezzo 25km? 30km? perchè io da casa a castelvolturno a sfondarmi sui pedali solo all andata ci metto 1h e 15 (1h e 20 se sono lento) solo per 32km all'andata

io vedo che aumento comunque :==

ma si fa per dire davide, non attaccarti alle parole e analizzi tutto e per tutto al microscopio

e mai capirai

e chi lo dice, io non sono bravo in bici, ma almeno mi diverto

meno, molto meno :))):

questo solo tu lo sai, non uscendo insieme non posso vederti come pedali, se ti vedessi potrei esprimere il mio pensiero, ma virtualmente davide siamo diretti, virtualmente rimangono solo parole e teorie

ma chi lo è? davide se volevo andare forte in bici da piccolo mi iscrivevo in qualche juniores e sappiamo anche che non è detto che chi ha capacità va a fare il tour, tra 100 ne scelgono quei 2-3

e la settimana scorsa, e il mese passato.. appunto

e questo si era ben capito

il topolino mio padre comprò?
il mattino ha l'oro in bocca? :cry:

passo... ho già argomentato in altri post

passo e salto tutto, argomentazione già ampiamente esposte con mio pensiero personale a riguardo

si di andare a :cac:

:)))::)))::)))::)))::)))::))):
Per leggere questo post mi si è riempita la SD card...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.811
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Spalle al muro
Quando gli anni son fucili contro
Qualche piega sulla pelle tua
I pensieri tolgono il posto alle parole
Sguardi bassi alla paura di ritrovarsi soli
E la curva dei tuoi giorni non è più in salita
Scendi piano, dai ricordi in giù
Lasceranno che i tuoi passi sembrino più lenti
Disperatamente al margine di tutte le correnti
Vecchio
Diranno che sei vecchio
Con tutta quella forza che c'è in te
Vecchio
Quando non è finita, hai ancora tanta vita
E l'anima la grida e tu lo sai che c'è
Ma sei vecchio
Ti chiameranno vecchio
E tutta la tua rabbia viene su
Vecchio, sì
Con quello che hai da dire
Ma vali quattro lire, dovresti già morire
Tempo non c'è ne più
Non te ne danno più
E ogni male fa più male
Tu risparmia il fiato
Prendi presto tutto quel che puoi
E faranno in modo che il tuo viso sembri stanco
Inesorabilmente più appannato per ogni pelo bianco
Vecchio
Vecchio
Vecchio
Mentre ti scoppia il cuore, non devi far rumore
Anche se hai tanto amore da dare a chi vuoi tu
Ma sei vecchio
Ti insulteranno, vecchio
Con tutto quella smania che sai tu
Vecchio, sì
E sei tagliato fuori
Quelle tue convinzioni, le nuove son migliori
Le tue non vanno più
Ragione non hai più
Vecchio, sì
Con tanto che faresti
Adesso che potresti non cedi perché
esisti
Perché respiri tu
Eh già....... mi capita già per altre cose, ma faccio come faceva mio padre, vado dritto per la mia strada.
Meno male.....almeno uno che non frulla.....

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Penso intendesse che quando vai in salita, solitamente uno parte con un rapporto e poi se non riesce scala su un pignone più agile
ma non hai capito il soggetto, @VADABRUT deve partire in salita duro, perchè poi deve venire meno, lamentarsi e scrivere nel forum post di autocommiserazione autoconvincimento e auto non so cosa altro :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Mi piace
Reactions: yagone64

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.811
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Penso intendesse che quando vai in salita, solitamente uno parte con un rapporto e poi se non riesce scala su un pignone più agile
Eh no......adesso sono serio: in salita tenti di salvare la gambetta, quindi vai con una cadenza ideale per te e ti tieni le cartucce da sparare quando servono. Se tieni i rapporti "di scorta" quando sei finito puoi mettere anche la catena sul cerchio che non basta.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.244
20.443
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Eh no......adesso sono serio: in salita tenti di salvare la gambetta, quindi vai con una cadenza ideale per te e ti tieni le cartucce da sparare quando servono. Se tieni i rapporti "di scorta" quando sei finito puoi mettere anche la catena sul cerchio che non basta.
Non devi dirlo a me, io ti ho solo scritto quello che poteva aver chiesto @Umberto44

• Haha
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.