si è chiaro da molti mesi a questa parte...
come mai?
non sempre, è il mio fisico ad avere necessita di pedalare non io, quando ho le gambe in tiro anche se non ho voglia in estate supero i 120km subentra in qualcosa di mentale, di voler sempre di più, quindi sinonimo che il mio orgasnimo produce molta dopamina e adrenalina
non mi sono mai permesso di usare questo termine, sopratutto per le persone, questo termine lo uso solo per gli oggetti mai usato per le persone
devi essere consapevole che immancabilmente il fisico negli anni subisce cambiamenti fisiologici data dall'eta che avanza e molti organi interni e muscolari anche essi vanno a declinare le loro funzionalità
lo scorso anno quando salivi a 10kmh dovevi solo divertirti punto
e mai capirai, perchè non accetti e non vuoi accettare la realtà dei fatti
e che fai in un ora e mezzo 25km? 30km? perchè io da casa a castelvolturno a sfondarmi sui pedali solo all andata ci metto 1h e 15 (1h e 20 se sono lento) solo per 32km all'andata
io vedo che aumento comunque
ma si fa per dire davide, non attaccarti alle parole e analizzi tutto e per tutto al microscopio
e mai capirai
e chi lo dice, io non sono bravo in bici, ma almeno mi diverto
meno, molto meno
questo solo tu lo sai, non uscendo insieme non posso vederti come pedali, se ti vedessi potrei esprimere il mio pensiero, ma virtualmente davide siamo diretti, virtualmente rimangono solo parole e teorie
ma chi lo è? davide se volevo andare forte in bici da piccolo mi iscrivevo in qualche juniores e sappiamo anche che non è detto che chi ha capacità va a fare il tour, tra 100 ne scelgono quei 2-3
e la settimana scorsa, e il mese passato.. appunto
e questo si era ben capito
il topolino mio padre comprò?
il mattino ha l'oro in bocca?
passo... ho già argomentato in altri post
passo e salto tutto, argomentazione già ampiamente esposte con mio pensiero personale a riguardo
si di andare a