yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.227
- 20.415
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
3k€ di WP andate in vacca

da quel che vedo devono essere le birkenstockMa i sandali del nostro amicoleggermentesovrapeso, sono queste di shimano con attacco spd ? chiedo per un amico... Vedi l'allegato 390281 ?
quando hai scritto del tuo sogno/incubo che la salita insieme non ti avrei staccato, silurato, etc etc trallalero e trallalà, e se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipperChe conti ? Quale gatto ? Non ho mica capito.......
quale delle tante?Dove hai trovato una mia foto ?
ma se su internet è pieno di tue foto sopratutto su annunci69 (@Redbaron69 è un sito internet non sei tuDi solito non le pubblico......

infatti, la morte attende l'arrivo del paccoma lo userò più avanti, non c' è fretta.
Non credo. È proprio il modello con l'assetto ribassatoammazza forse un giro di ammortizzatori nuovi servirebbero al tipo
Questi li usa NimpeFury, mi sembra, un utente qui del forum, ci fa anche le GF e va pure forteMa i sandali del nostro amicoleggermentesovrapeso, sono queste di shimano con attacco spd ? chiedo per un amico... Vedi l'allegato 390281
Mi ricordo un tedesco che li usava alle gran fondo, molto forte...Questi li usa NimpeFury, mi sembra, un utente qui del forum, ci fa anche le GF e va pure forte
Sarà lo stesso che ho visto io sul Mont Ventoux...Il sabato c'era la Granfondo(l'anno che non siamo riusciti a scollinare per il vento),nella cicloscalata della domenica arrivo' secondo uno coi sandali.Mi ricordo un tedesco che li usava alle gran fondo, molto forte...
Trovato
![]()
Mr. Birkenstock vola Con i sandali in bici verso un altro record
Terzo alla Trento-Bondone, parlano i tecnici del settore «Senza pedalata di ritorno e stabilità, è un fenomeno»www.giornaletrentino.it
e qallora sbrigati ad andare a trovare bikernat, che dalle sue parti tra un po' comincia la rumbaIl caldo è sempre stato un mio nemico
tu dici che vadabrut adesso si mette a fare quella, che è più corta ?Ma anche solo 2,6 km.... nulla!
Vedi l'allegato 390275
mi hai risparmiato la fatica. Credo fosse uno svizzero,c he tra l'altro raggiungeva la partenza in bici con il cane al seguito (cane che lo aspettava tranquillo mentre lui correva). Ah, faceva il pastore (nel senso luterano)Mi ricordo un tedesco che li usava alle gran fondo, molto forte...
Trovato
![]()
Mr. Birkenstock vola Con i sandali in bici verso un altro record
Terzo alla Trento-Bondone, parlano i tecnici del settore «Senza pedalata di ritorno e stabilità, è un fenomeno»www.giornaletrentino.it
Buongiorno, ieri sera mi sono addormentato guardando un film brutto, adesso ovviamente sono già in piedi.
Non hai/avete capito.......... io non mi muovo, sono innamorato della mia terra, mi piace stare a casa mia, odio spostarmi, andare in vacanza, viaggiare, andare a cena a destra e sinistra. Qui ogni stagione ha la sua particolare bellezza, in primavera si sta bene, d' estate fa caldo ma le giornate sono molto lunghe, l' autunno regala i profumi delle vigne, l' inverno offre la possibilità di camminare nei boschi o lungo il fiume, immersi nella nebbia. Finalmente non dovrò più accompagnare i figli da nessuna parte, se non in caso di emergenza.e qallora sbrigati ad andare a trovare bikernat, che dalle sue parti tra un po' comincia la rumba
(qua oggi ad ora di pranzo cominciava a far caldo...)
bonjour à toi, mio compagno di sventura, invece quando capita che mi sveglio durante la notte mi sento ancora un ragazzino di 13 anni con i rubinetti che si aprono da soliBuongiorno, ieri sera mi sono addormentato guardando un film brutto, adesso ovviamente sono già in piedi.
Per fortuna "il coso" funziona ancora discretamente bene, fisicamente sono sano e atleticamente mi sto rimettendo in forma.
Se non succederà nulla potrò continare l' attività ciclistica ed Enduristica, ma ho una madre 83enne, un figlio e una figlia che fanno motocross, quindi da un momento all' altro potrei essere costretto a smettere di nuovo. Vado avanti per la mia strada e prendo quello che viene.......
Va beh.....adesso preparo la colazione.