Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.227
20.415
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Che conti ? Quale gatto ? Non ho mica capito.......
quando hai scritto del tuo sogno/incubo che la salita insieme non ti avrei staccato, silurato, etc etc trallalero e trallalà, e se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper :mrgreen:
Dove hai trovato una mia foto ?
quale delle tante?
Di solito non le pubblico......
ma se su internet è pieno di tue foto sopratutto su annunci69 (@Redbaron69 è un sito internet non sei tu :mrgreen:) nudo con la testa decapitata, ma riconoscibile dalla maglietta di lana appoggiata sulla sedia tutta bucata e consumata :))):
ma lo userò più avanti, non c' è fretta.
infatti, la morte attende l'arrivo del pacco :mrgreen:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.280
12.846
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.110
19.558
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Mi ricordo un tedesco che li usava alle gran fondo, molto forte...
Trovato
Sarà lo stesso che ho visto io sul Mont Ventoux...Il sabato c'era la Granfondo(l'anno che non siamo riusciti a scollinare per il vento),nella cicloscalata della domenica arrivo' secondo uno coi sandali.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.478
10.974
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Mi ricordo un tedesco che li usava alle gran fondo, molto forte...
Trovato
mi hai risparmiato la fatica. Credo fosse uno svizzero,c he tra l'altro raggiungeva la partenza in bici con il cane al seguito (cane che lo aspettava tranquillo mentre lui correva). Ah, faceva il pastore (nel senso luterano)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.797
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT
e tu che vuoi pedalare come se avessi ancora 30 anni :mrgreen:

Vedi l'allegato 390360
Buongiorno, ieri sera mi sono addormentato guardando un film brutto, adesso ovviamente sono già in piedi.
Per fortuna "il coso" funziona ancora discretamente bene, fisicamente sono sano e atleticamente mi sto rimettendo in forma.
Se non succederà nulla potrò continare l' attività ciclistica ed Enduristica, ma ho una madre 83enne, un figlio e una figlia che fanno motocross, quindi da un momento all' altro potrei essere costretto a smettere di nuovo. Vado avanti per la mia strada e prendo quello che viene.......
Va beh.....adesso preparo la colazione.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.797
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e qallora sbrigati ad andare a trovare bikernat, che dalle sue parti tra un po' comincia la rumba
(qua oggi ad ora di pranzo cominciava a far caldo...)
Non hai/avete capito.......... io non mi muovo, sono innamorato della mia terra, mi piace stare a casa mia, odio spostarmi, andare in vacanza, viaggiare, andare a cena a destra e sinistra. Qui ogni stagione ha la sua particolare bellezza, in primavera si sta bene, d' estate fa caldo ma le giornate sono molto lunghe, l' autunno regala i profumi delle vigne, l' inverno offre la possibilità di camminare nei boschi o lungo il fiume, immersi nella nebbia. Finalmente non dovrò più accompagnare i figli da nessuna parte, se non in caso di emergenza.
Mi da fastidio dovermi spostare ogni mattina per andare in fabbrica, sono 10 km, 40-50 al giorno......mi pesano di più in macchina che in bicicletta. Vorrei andare in pensione e stare tranquillo a casa con i miei gatti, vorrei dei nipoti....... la bici mi mantiene in salute, mi diverte, stessa cosa per la moto, ma sono "in più", sono un regalo che la vita mi ha concesso e che intendo sfruttare al meglio delle mie possibilità.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Buongiorno, ieri sera mi sono addormentato guardando un film brutto, adesso ovviamente sono già in piedi.
Per fortuna "il coso" funziona ancora discretamente bene, fisicamente sono sano e atleticamente mi sto rimettendo in forma.
Se non succederà nulla potrò continare l' attività ciclistica ed Enduristica, ma ho una madre 83enne, un figlio e una figlia che fanno motocross, quindi da un momento all' altro potrei essere costretto a smettere di nuovo. Vado avanti per la mia strada e prendo quello che viene.......
Va beh.....adesso preparo la colazione.
bonjour à toi, mio compagno di sventura, invece quando capita che mi sveglio durante la notte mi sento ancora un ragazzino di 13 anni con i rubinetti che si aprono da soli :))):
tra qualche ora mi metto in sella, anche se la giornata sembra ancora grigia e nuvola (in realtà è già da qualche giorno che il meteo non mi ispira molto) ergo me ne vado al solito castelvolturno e me ne torno violin

• Mi piace
Reactions: VADABRUT
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.