secondo il tuo punto di vista quello che scrivi qui nessuno ti capisce, ti comprende, ti compatisce, ti sostiene, ti accarezza etc etc etcNon hai/avete capito..........
mentre invece ti siamo tutti vicini anche se lontani

è che sei prefissato dai tuoi schemi mentali, togli questi paletti, esplora i tuoi confini, gioca di fantasia, rompi le tue barriere
ogni tanto qualcosa di diverso devi pur farla per darti uno stimolo nuovo, senno fai come una persona che conosco personalmente (io non mi muovo, sono innamorato della mia terra, mi piace stare a casa mia, odio spostarmi, andare in vacanza, viaggiare, andare a cena a destra e sinistra. Qui ogni stagione ha la sua particolare bellezza, in primavera si sta bene, d' estate fa caldo ma le giornate sono molto lunghe, l' autunno regala i profumi delle vigne, l' inverno offre la possibilità di camminare nei boschi o lungo il fiume, immersi nella nebbia. Finalmente non dovrò più accompagnare i figli da nessuna parte, se non in caso di emergenza.
Mi da fastidio dovermi spostare ogni mattina per andare in fabbrica, sono 10 km, 40-50 al giorno......mi pesano di più in macchina che in bicicletta. Vorrei andare in pensione e stare tranquillo a casa con i miei gatti, vorrei dei nipoti....... la bici mi mantiene in salute, mi diverte, stessa cosa per la moto, ma sono "in più", sono un regalo che la vita mi ha concesso e che intendo sfruttare al meglio delle mie possibilità.
) che perla pigrizia di non spostarsi mai in luoghi nuovi anche in treno, gira per napoli e fare sempre le stesse fotografie che ormai non sa più cosa fotografare o trarre ispirazione