Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Potrei farti da mentore :-P
Sono dell'idea però che certi "traumi" andrebbero "risolti" (non trovo altra forma di scritto per farti capire cosa intendo)
ho compreso, e ti rispondo come quando sto in giro a fare foto, mi scambiano per un turista e si avvicinano per vendermi i portafortuna

"per avere un pò di bene nella vita devo morire e nascere di nuovo"

con somma espressione di codesti che quando parlo in dialetto rimangono sorpresi :mrgreen:

sono uno che ha sempre ammesso di aver fatto scelte non idonee, ma questo è da vedere perchè se in quel momento passato ho fatto delle scelte vuol dire che per quel determinato evento andavano fatte in un certo modo
mentre ciò che senza mia volontà mi son trovato davanti sulla mia strada e si sono rivelati eventi e circostanze negativi non a mio favore, mi chiedo il motivo, perchè, rendendomi insofferente all'esistenza umana più di quanto io già abbia, ovviamente non avrò mai la risposta e di conseguenza non avendo una risposta adeguata a certi eventi continuo a ribellarmi all esistenza umana mia personale.

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Oggi giretto di 43 km, una fatica boia con il vento di traverso... e poi dicevano che c'è il foen, ma io l'ho sentito bello freschetto, però tutto sommato l'ho portato a casa.... da vecchietto, eh ?! e ho anche fato un kilometrino all' 8%, ma sono sopravvissuto ....:mrgreen::oold:

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
10 giorni quasi 500km fatti, peso attuale 79kg dagli 85kg, suppongo posso permettermi qualche giorno di relax a spippettarmi :==
complimenti per i kg... seipartito piùpesante di me, adesso sei già più leggero. Ed hai anche fatto più km.
Io poi adesso vado via una settimana per lavoro, spero almeno di non riprendere peso ma sarà dura

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
complimenti per i kg... seipartito piùpesante di me, adesso sei già più leggero. Ed hai anche fatto più km.
Io poi adesso vado via una settimana per lavoro, spero almeno di non riprendere peso ma sarà dura
in genere ho sempre fatto cosi da marzo ho sempre iniziato ad uscire "seriamente" quindi è tutto pre-calcolato fino a settembre, tra maggio e giugno avrò ulteriore calo di peso e come al solito arrivo ai 71-70 i primi di ottobre, fisicamente sono molto versatile sia con aumenti che cali di peso, sta tutto nel saper gestire la mia tipologia di metabolismo.

• Mi piace
Reactions: harrypotter

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
non dimenticare che a me aiuta anche la mtb non solo la bdc, gennaio febbraio si può dire che è stata tutta mtb e poca bdc, finiti questi mesi ho iniziato come al solito con uscite lunghe molto dislivello di montagna nel casertano, d'estate poi esco alle 5 di mattina e rientro nel pomeriggio, pronto poi per sfoggiare un fisico approssimativo quasi scheletrico i mesi estivi... :==

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
non dimenticare che a me aiuta anche la mtb non solo la bdc, gennaio febbraio si può dire che è stata tutta mtb e poca bdc, finiti questi mesi ho iniziato come al solito con uscite lunghe molto dislivello di montagna nel casertano, d'estate poi esco alle 5 di mattina e rientro nel pomeriggio, pronto poi per sfoggiare un fisico approssimativo quasi scheletrico i mesi estivi... :==
Il tutto perchè scheletrito la terza gamba avanza.. filibustiere :-P

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.