Si, comincio a leggere e se è il caso rispondo, poi vedo qualche video delle corse nel mondo e altro, a seconda di come mi gira. Evito i telegiornali, tanto sparano solo cazzate.Ma rtu appena alzato mentre fai colazione scrivi sul forum ? E di dimagrimento ?
e ci credo che non dimagrisci, non ti rilassi mai....![]()
Va beh...... oggi avevo in programma il trittico Conzano-Camagna-Vignale + altre salitelle nella zona, invece tra Camagna e Vignale è cominciato a piovere, così ho virato verso la pianura e mi sono avvicinato a casa, ho girato ancora un po' e poi, siccome era tutto nero, sono rientrato a casa.
bleh!




