Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
Vedi l'allegato 395780
Bellissima giornata di sole, tersa e fresca.

Ho in mente dei giri impegnativi per questa estate per cui sto allenando soprattutto "la testa" a considerare normali e di routine quei giri quelli sopra i 100 km e 2000 D+.
Approfitto per fare anche prove di alimentazione...

Anche io non proprio altissimo:
171 per 64-65 kg, in inverno 66-67 e a giugno-luglio intorno ai 63.
Fabio.. quando scendo a mare 100 circa io 128 tu e ci facciamo un caffè a Chiavari in barba ai naviganti ;-)

Edit: ho guardato la mappa.. meglio se facciamo a Sestri :mrgreen:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vi sta per voi.. perchè io e il partenopeo cortese saremo già persi per strada (alla prima svoltiamo :-P )
ma no dai, vuoi mettere a prendere in giro a vadabrut live in diretta durante il percorso... hai capito com'è fatto no? lui più si innervosice e più spippa in bici, quindi se lo tartassiamo su tratti medio difficili, lui viene meno sui pedali e li lo castighiamo :))): :))): :))): :))):
 
  • Haha
Reactions: Redbaron69

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
ma no dai, vuoi mettere a prendere in giro a vadabrut live in diretta durante il percorso... hai capito com'è fatto no? lui più si innervosice e più spippa in bici, quindi se lo tartassiamo su tratti medio difficili, lui viene meno sui pedali e li lo castighiamo :))): :))): :))): :))):
Ma come ?! e tutto quel po-po di libidine poi dove la piazzi ?
;)
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vadabrut va a da via i ciap col gruppo.. minchia ma come te la devo spiegare ;pirlùn^ :wacko::ueh:
eh infatti mi sa che tu scrivi una cosa e io sto capendo un altra :==
l'unica cosa che so non appena rientra dalla cena con friends non voglio nemmeno essere collegato, anzi parto in viaggio prima che mi ci mandi lui :))): :))): :))): :))): :))):
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E poi.. mi dai del pudico solo perchè non sbandiero a dx e a manca vizi e virtù ? ;nonzo%

:espulso.
non ti conosco, quindi non sarei mai andato sul personale,
ma era riferito in quanto a volermi farmi capire ciò che hai scritto e che non sono riuscito a cogliere
poi se ci metti anche vadabrut di mezzo che è il meno adeguato nel solleticare le fantasie di una persona cosa vuoi che debba capire :))):
sei stato criptico, come se io ti dicessi "sono entrato in un labirinto senza via di uscita ma solo di entrata" so io il significato, ma te cosa ci leggi? :==
 
  • Wow
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buongiorno, non ho ben capito il discorso, sotto lo riprendo. Complimenti a @Husqymax che ha portato a termine la sua esperienza.

Adesso cito un paio di interventi che non ho capito:

Vada.. guardalo bene che anche se cia la faccia sorniona questo è colui che ci metterà tutti in fila e vi farà piangere:


Vedi l'allegato 395781

Vi sta per voi.. perchè io e il partenopeo cortese saremo già persi per strada (alla prima svoltiamo :-P )
Mettendo in mezzo @Husqymax sminuisci altri vecchietti che magari non partecipano alla discussione, per non parlare di quelli che non sono nemmeno sul forum........ tutti noi sappiamo bene di poter trovare sia quelli che van più piano, ma anche quelli che vanno più forte.
ma no dai, vuoi mettere a prendere in giro a vadabrut live in diretta durante il percorso... hai capito com'è fatto no? lui più si innervosice e più spippa in bici, quindi se lo tartassiamo su tratti medio difficili, lui viene meno sui pedali e li lo castighiamo :))): :))): :))): :))):
Ma no, non so bene cosa significhi "spippare", ma la presa per il culo ci sta, era consuetudine quando si usciva tra amici. E' successo solo una volta che non abbia digerito gli sfottò un po' troppo pesanti nei miei confronti e ho risposto alla mia maniera, ma è un episodio che ho già raccontato.....

Va beh......adesso mi dedico alla riparazione della macchinetta del caffè, poi in tarda mattinata partirò per un altro giretto.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Buongiorno, non ho ben capito il discorso
e te vuoi capire golias? auguri :==
Ma no, non so bene cosa significhi "spippare"
quello che farò io tra poco, quando vieni meno sui pedali e ti salta la pedalata :)))::)))::)))::)))::))):
ma la presa per il culo ci sta, era consuetudine quando si usciva tra amici.
ma si scriveva di ipotetica uscita di utenti forum, ma golias non mette mai le zone logistiche in conto
E' successo solo una volta che non abbia digerito gli sfottò un po' troppo pesanti nei miei confronti e ho risposto alla mia maniera, ma è un episodio che ho già raccontato.....
e vabbè che vuoi che sia, ti han detto che ormai per eccitarti devi pensare se montare il 28 o no :)))::)))::)))::)))::))):
Va beh......adesso mi dedico alla riparazione della macchinetta del caffè, poi in tarda mattinata partirò per un altro giretto.
invece esco in bdc, se rientro continuerò a tirarti le balle, se non rientro perchè qualcuno era intento a guardare le minchie altrui sul cellulare, non sentirò la vostra mancanza :)))::)))::)))::))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eccomi quà, ho finito di ingrassare il M.C. e ho trovato una guarnizione rotta, credo che fosse la causa del TAC TAC che ieri è tornato e non lo sopportavo più.
quello che farò io tra poco, quando vieni meno sui pedali e ti salta la pedalata :)))::)))::)))::)))::))):
Venire meno sui pedali e saltare pedalata........;nonzo%............capisco sempre meno....... ma tra poco parto e per le 15 circa credo di essere di nuovo a casa per vedere il Fiandre, se arrivi dai tuoi 150 km poi spieghi.
ma si scriveva di ipotetica uscita di utenti forum, ma golias non mette mai le zone logistiche in conto
Ma quella non ci sarà mai...... è anche inutile parlarne.....
e vabbè che vuoi che sia, ti han detto che ormai per eccitarti devi pensare se montare il 28 o no :)))::)))::)))::)))::))):
Se va tutto bene lo monterò venerdì prossimo per andare a Caldirola, ieri non sono potuto andare per 2 motivi:
1- Non avevo una macchina a disposizione per andare almeno fino a Tortona e onestamente di farmi 160-170 km non ne avevo voglia
2- Ho chiesto se, in caso di estrema necessità, qualcuno fosse disposto a venirmi a prendere.......mia moglie ha detto:"Non rompere le balle proprio sabato che siamo invitati, a Caldirola ci andrai un' altra volta."

Povero vecchio.......sempre a disposizione ma mai supportato.......a mala pena sopportato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.