Fabio.. quando scendo a mare 100 circa io 128 tu e ci facciamo un caffè a Chiavari in barba ai navigantiVedi l'allegato 395780
Bellissima giornata di sole, tersa e fresca.
Ho in mente dei giri impegnativi per questa estate per cui sto allenando soprattutto "la testa" a considerare normali e di routine quei giri quelli sopra i 100 km e 2000 D+.
Approfitto per fare anche prove di alimentazione...
Anche io non proprio altissimo:
171 per 64-65 kg, in inverno 66-67 e a giugno-luglio intorno ai 63.
Però, giù il cappello ! Bravo !
ma no dai, vuoi mettere a prendere in giro a vadabrut live in diretta durante il percorso... hai capito com'è fatto no? lui più si innervosice e più spippa in bici, quindi se lo tartassiamo su tratti medio difficili, lui viene meno sui pedali e li lo castighiamoVi sta per voi.. perchè io e il partenopeo cortese saremo già persi per strada (alla prima svoltiamo)

Esatto…Hai le gambe più lunghe e il busto più corto...... che culo.......ti adatti meglio ai telai standard con piantone a 74° lunghi 52 cm
Ma come ?! e tutto quel po-po di libidine poi dove la piazzi ?ma no dai, vuoi mettere a prendere in giro a vadabrut live in diretta durante il percorso... hai capito com'è fatto no? lui più si innervosice e più spippa in bici, quindi se lo tartassiamo su tratti medio difficili, lui viene meno sui pedali e li lo castighiamo![]()
![]()
![]()
![]()

Bravissimo….Finita e finito, condizioni atmosferiche al limite per me
Vedi l'allegato 395745 Vedi l'allegato 395746
guarda che stai parlando sempre di vadabrut, non di moana pozziMa come ?! e tutto quel po-po di libidine poi dove la piazzi ?
![]()

Grande....bravissimoFinita e finito, condizioni atmosferiche al limite per me
Vedi l'allegato 395745 Vedi l'allegato 395746
Vadabrut va a da via i ciap col gruppo.. minchia ma come te la devo spiegareguarda che stai parlando sempre di vadabrut, non di moana pozzi![]()
![]()
![]()

eh infatti mi sa che tu scrivi una cosa e io sto capendo un altraVadabrut va a da via i ciap col gruppo.. minchia ma come te la devo spiegare![]()
![]()

Strano.. di solito sei tu quello incline alla vista delle "primule"eh infatti mi sa che tu scrivi una cosa e io sto capendo un altra![]()

ma te sei pudico, non sei esplicito, io colgo il nesso solo con cose proibite, o perlomeno un doppio senso molto ambiguo ma decenteStrano.. di solito sei tu quello incline alla vista delle "primule"![]()

Solo quando scrivo ?te sembri un rebus quando scrivi![]()
non ti conosco, quindi non sarei mai andato sul personale,E poi.. mi dai del pudico solo perchè non sbandiero a dx e a manca vizi e virtù ?
![]()

Mettendo in mezzo @Husqymax sminuisci altri vecchietti che magari non partecipano alla discussione, per non parlare di quelli che non sono nemmeno sul forum........ tutti noi sappiamo bene di poter trovare sia quelli che van più piano, ma anche quelli che vanno più forte.Vada.. guardalo bene che anche se cia la faccia sorniona questo è colui che ci metterà tutti in fila e vi farà piangere:
Vedi l'allegato 395781
Vi sta per voi.. perchè io e il partenopeo cortese saremo già persi per strada (alla prima svoltiamo)
Ma no, non so bene cosa significhi "spippare", ma la presa per il culo ci sta, era consuetudine quando si usciva tra amici. E' successo solo una volta che non abbia digerito gli sfottò un po' troppo pesanti nei miei confronti e ho risposto alla mia maniera, ma è un episodio che ho già raccontato.....ma no dai, vuoi mettere a prendere in giro a vadabrut live in diretta durante il percorso... hai capito com'è fatto no? lui più si innervosice e più spippa in bici, quindi se lo tartassiamo su tratti medio difficili, lui viene meno sui pedali e li lo castighiamo![]()
![]()
![]()
![]()
e te vuoi capire golias? auguriBuongiorno, non ho ben capito il discorso

quello che farò io tra poco, quando vieni meno sui pedali e ti salta la pedalataMa no, non so bene cosa significhi "spippare"

ma si scriveva di ipotetica uscita di utenti forum, ma golias non mette mai le zone logistiche in contoma la presa per il culo ci sta, era consuetudine quando si usciva tra amici.
e vabbè che vuoi che sia, ti han detto che ormai per eccitarti devi pensare se montare il 28 o noE' successo solo una volta che non abbia digerito gli sfottò un po' troppo pesanti nei miei confronti e ho risposto alla mia maniera, ma è un episodio che ho già raccontato.....

invece esco in bdc, se rientro continuerò a tirarti le balle, se non rientro perchè qualcuno era intento a guardare le minchie altrui sul cellulare, non sentirò la vostra mancanzaVa beh......adesso mi dedico alla riparazione della macchinetta del caffè, poi in tarda mattinata partirò per un altro giretto.

Venire meno sui pedali e saltare pedalata........quello che farò io tra poco, quando vieni meno sui pedali e ti salta la pedalata![]()
............capisco sempre meno....... ma tra poco parto e per le 15 circa credo di essere di nuovo a casa per vedere il Fiandre, se arrivi dai tuoi 150 km poi spieghi.Ma quella non ci sarà mai...... è anche inutile parlarne.....ma si scriveva di ipotetica uscita di utenti forum, ma golias non mette mai le zone logistiche in conto
Se va tutto bene lo monterò venerdì prossimo per andare a Caldirola, ieri non sono potuto andare per 2 motivi:e vabbè che vuoi che sia, ti han detto che ormai per eccitarti devi pensare se montare il 28 o no![]()