Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Confesso che stamattina ho sconfinato :==, in effetti c'era un bel pò di casino per la strada.
Abbiamo fatto Fosdinovo e poi siamo rientrati dal Passo Carpinelli, non era caldo una cippa e il vento rompeva parecchio, sui monti c'era una bella spruzzata di neve.
175 km, 2000 dsl
Avevo in programma anch'io d fare il primo giro in Garfagnana ma era troppo freddo, per i miei gusti. Proverò domattina a fare un giretto in lunigiana
 
  • Mi piace
Reactions: Omino and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buona pasqua e buone feste a tutti, e che come sorpresa si trovi un po’ di pace ovunque.
Un saluto e auguri a tutti da @alvan che è convalescente da un intervento piuttosto serio al cuore.
Buona sgranata domani ma lunedì si pedala
Ma @alvan non era già stato operato al cuore ? Non ricordo bene........ qualcosa aveva già avuto.......
Va beh, speriamo che recuperi bene e che possa tornare a pedalare.

Conviene svalvolare finchè si può.......
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma tu l'hai vista bene la forma della Liguria? :cry
Comunque come già accennato non siamo noi gli scontrosi, sono gli altri dei sussa belino :cù:











:mrgreen:
Ma tu sei ligure di famiglia o sei "trapiantato" o nato lì da genitori siculi come mia moglie ? Perchè mia moglie ha l' accento genovese e le usanze sicule....... un mix micidiale.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.357
.
Visita sito
Bici
mia

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.257
12.801
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Un saluto ai liguri e una promessa: non mi avrete, andate a prendervelo nel gnau voi e il vostro mare pieno di berle che galleggiano, io resto in Piemonte. :mrgreen:
Mi tocca già venire in quella regione abbelinata per far visita alla suocera.

Oggi giornata freschina ma molto bella, 105 km con 1480 metri di dislivello, un sacco di ciclisti in giro.......
Siamo noi che con ti vogliamo, mandrogno du belin, te e quei sussacannette di milanesi!










:friends:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.257
12.801
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ma tu sei ligure di famiglia o sei "trapiantato" o nato lì da genitori siculi come mia moglie ? Perchè mia moglie ha l' accento genovese e le usanze sicule....... un mix micidiale.
Io sono ligure genovese da genitori liguri genovesi, mia moglie è genovese ma figlia di gabibbi siculi dell'interno.
Praticamente una terrona col carattere di una ligure :wacko::wacko:
 
  • Wow
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.464
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Oggi per ricuperare un mese perso in malanni e farmaci, un altro 60 km, casa Varallo Sesia e ritorno, 27,38 di media, bici vecchia con le fulcrum 3 prese da @jacknipper, eh, la differenza è tanta.
Sui 16 gradi, ma vento da sud in faccia per il ritorno, bah, ho sopportato.

@alvan, i migliori auguri di risolvere al meglio la situazione cardiaca e di tornare presto sulla "F", intanto buona Pasqua.

E buona Pasqua a tutti.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi per ricuperare un mese perso in malanni e farmaci, un altro 60 km, casa Varallo Sesia e ritorno, 27,38 di media, bici vecchia con le fulcrum 3 prese da @jacknipper, eh, la differenza è tanta.
Sui 16 gradi, ma vento da sud in faccia per il ritorno, bah, ho sopportato.

@alvan, i migliori auguri di risolvere al meglio la situazione cardiaca e di tornare presto sulla "F", intanto buona Pasqua.

E buona Pasqua a tutti.
In cosa consiste questa differenza ? Ho addocchiato anch' io una coppia di ruote, ma siccome sono tenaglione non le ho ancora prese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.