Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ottimo....... le patate erano spettacolari, mia moglie mi ha riempito il piatto 2 volte, poi stava portando via la padella e ho mangiato anche quelle rimaste........poi siamo usciti a fare una passeggiata perchè ho mangiato troppo........domani saremo a casa da soli e a pranzo mi farà i gamberi, poi nel pomeriggio andrò a fare un giretto.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

TOL@93

Pignone
8 Marzo 2010
271
966
Visita sito
Oggi pulizie di primavera. Dopo il mio solito giro, ho cambiato bici e ho ripulito la mia giostrina, vicino casa.
La seconda foto è il bottino raccolto nei primi 5 km. Poi andava meglio anche perché c'è poco bordo sulla strada.
Quello che fa più rabbia e il fatto che c'erano decine di avanzi di confezioni di gel per ciclisti, forse aspiranti professionisti. IMG-20230411-WA0000.jpg IMG-20230411-WA0003.jpg IMG-20230411-WA0005.jpg IMG-20230411-WA0002.jpg
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi pulizie di primavera. Dopo il mio solito giro, ho cambiato bici e ho ripulito la mia giostrina, vicino casa.
La seconda foto è il bottino raccolto nei primi 5 km. Poi andava meglio anche perché c'è poco bordo sulla strada.
Quello che fa più rabbia e il fatto che c'erano decine di avanzi di confezioni di gel per ciclisti, forse aspiranti professionisti. Vedi l'allegato 397204 Vedi l'allegato 397205 Vedi l'allegato 397206 Vedi l'allegato 397207
Non fosse per la bici.. sembrerebbe una scena d'altri tempi:

Schermata 2023-04-11 alle 19.25.54.png

Dove sarebbe quel maniero ? :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Omino

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.463
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Oggi pulizie di primavera. Dopo il mio solito giro, ho cambiato bici e ho ripulito la mia giostrina, vicino casa.
La seconda foto è il bottino raccolto nei primi 5 km. Poi andava meglio anche perché c'è poco bordo sulla strada.
Quello che fa più rabbia e il fatto che c'erano decine di avanzi di confezioni di gel per ciclisti, forse aspiranti professionisti. Vedi l'allegato 397204 Vedi l'allegato 397205 Vedi l'allegato 397206 Vedi l'allegato 397207
:ola::ola::ola:
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi pulizie di primavera. Dopo il mio solito giro, ho cambiato bici e ho ripulito la mia giostrina, vicino casa.
La seconda foto è il bottino raccolto nei primi 5 km. Poi andava meglio anche perché c'è poco bordo sulla strada.
Quello che fa più rabbia e il fatto che c'erano decine di avanzi di confezioni di gel per ciclisti, forse aspiranti professionisti. Vedi l'allegato 397204 Vedi l'allegato 397205 Vedi l'allegato 397206 Vedi l'allegato 397207
Bravissimo… Sono salito anche io al Braida oggi, ma da Giaveno
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
Bravo un plauso al mazzo che ti fai a raccogliere quello che buttano gli altri, io lo faccio quando sono a piedi, però con sti cassonetti con le tessere è diventato un casino buttare il tutto.
Beh almeno voi avete i cassonetti.. qui o vai direttamente al centro raccolta o te lo porti a casa e poi al centro raccolta vai di peso :roll:
 
  • Wow
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.