Ottimo....... le patate erano spettacolari, mia moglie mi ha riempito il piatto 2 volte, poi stava portando via la padella e ho mangiato anche quelle rimaste........poi siamo usciti a fare una passeggiata perchè ho mangiato troppo........domani saremo a casa da soli e a pranzo mi farà i gamberi, poi nel pomeriggio andrò a fare un giretto.Buono ?















