Si ma quelli che indica Yag li trovi anche con altra sigla sempre shimano ma costo abbordabilissimo.Grazie speravo ci fossero altre marche con compatibilità ma non riesco a trovare niente, da quello che ho letto sono i look quelli più "commerciali"
Si ma quelli che indica Yag li trovi anche con altra sigla sempre shimano ma costo abbordabilissimo.Grazie speravo ci fossero altre marche con compatibilità ma non riesco a trovare niente, da quello che ho letto sono i look quelli più "commerciali"
Son contento per il tuo amico ma 600 Euro per due ruote non li spendo.prese ruote cinesi da un mio amico , ha speso 600 euri valore parecchio di più ...si trova alla grande
facevo per far capire ...nemmeno io li spendoSon contento per il tuo amico ma 600 Euro per due ruote non li spendo.
Son contento per il tuo amico ma 600 Euro per due ruote non li spendo.
Ma fatela girare st'economia!!!facevo per far capire ...nemmeno io li spendo![]()
![]()
![]()

Mi sono ricordato di avere dei vecchi pedali Shimano PD-R540, dovrebbero essere compatibili con le tacchette, se ti interessano te li regalo, mi rimborsi solo le spese di spedizioneGrazie speravo ci fossero altre marche con compatibilità ma non riesco a trovare niente, da quello che ho letto sono i look quelli più "commerciali"

Nulla in contrario, produco e vendo oggetti ben più costosi, ma che valgono i soldi spesi.Ma fatela girare st'economia!!!![]()
![]()
e se li compra nuovi con le spese di spedizione dalla poloniaMi sono ricordato di avere dei vecchi pedali Shimano PD-R540, dovrebbero essere compatibili con le tacchette, se ti interessano te li regalo, mi rimborsi solo le spese di spedizione Vedi l'allegato 397430

Infatti è da valutare quanto costa la spedizione internazionalee se li compra nuovi con le spese di spedizione dalla polonia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a partire da 15,99 ho letto, altrimenti non ti avrei quotatoInfatti è da valutare quanto costa la spedizione internazionale
Che poi c'è il rischio arrivino radioattivie se li compra nuovi con le spese di spedizione dalla polonia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

oppure ti arriva un cimelio di battaglia... na bomba a manoChe poi c'è il rischio arrivino radioattivi![]()

Grazie speravo ci fossero altre marche con compatibilità ma non riesco a trovare niente, da quello che ho letto sono i look quelli più "commerciali"
È più probabile intorno ai 20 €, solitamente quando spedisco in Italia spendo sempre intorno ai 32-34€ con pacchi di circa 2kga partire da 15,99 ho letto, altrimenti non ti avrei quotato
Grazie li avevo trovati da un'altra parte ma costavano di più.Penso che a meno di tanto non trovi nullaPedali Autobloccanti per Bici da Corsa per Bici da Strada per Pedali Automatici SPD SL : Amazon.it: Sport e tempo libero
Compra Pedali Autobloccanti per Bici da Corsa per Bici da Strada per Pedali Automatici SPD SL. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idoneiwww.amazon.it
Credo esistano 48-32 e anche 46-30 o 46-32 a 5 fori 130mmGrazie mille molto gentile mi informo sulle spese ma tra quelli che ho visto e le spese di spedizione siamo li, comunque grazie ancora molto gentile. Devo prendere altri particolari fra cui la catena e adesso sto decidendo sulla cassetta pignoni se prenderla a corpetto o filettata, vorrei mettere se possibile un 30-34, ma probabilmente dovrei cambiare il deragliatore che adesso è gabbia corta. Come rapporti è un pò ostica 53-39 e 11-28, il peso non è da superleggera......per fare una semi-gravel da camper la vedo impegnativa. Adesso l'ho rimontata devo solo decidere sulla trasmissione e se riesco a trovare un 50-34 da montare davanti, ha la pedivella con 5 bulloni interasse 76mm quindi una 130.
con gb 130 sotto la 38 non puoi andare perchè il diametro corona è inferioreCredo esistano 48-32 e anche 46-30 o 46-32 a 5 fori 130mm
Sarebbe un primo step da provare lasciando inalterato il pacco 11-28 e relativo cambio posteriore.
La catena diventerebbe lunga, al che proverei anche un pignone da 30... sulle mie, fatto da meccanico, funzionava solo adeguando la catena.
Poi ultimo pignone da 30?

Dipende dal perno passante.. sul 130 non ci sta la 34 che già a 110 ha i fori molti vicini ai denti corona.Si la catena è da calibrare ad ogni modifica, sicuramente il deragliatore devo cambiarlo se modifico la guarnitura, la cassetta posteriore è 7 velocità ho trovato varie cose da mtb. Sennò 11-28 standard, ma se riesco a mettere un 50-34 mi va più che bene
Se è a saldare, anche questo potrebbe essere un problema, sulle vecchie bici dove di solito si montava il 53, non so quanto spazio di movimento abbiacon gb 130 sotto la 38 non puoi andare perchè il diametro corona è inferiore
@Redbaron69 io cambierei la guarnitura senza toccare dietro che è più un casino: trovi una qualsiasi guarnitura compatibile compact, abbassi il deragliatore anteriore e sei a posto![]()