Buongiorno....... oggi mi aspettano, se tutto va bene, un centinaio di km in pianura o al massimo dei leggeri su e giù, ho visto il giro che hanno intenzione di fare i cicloamatori valenzani e potrei fare un pezzo con loro, poi dovrei deviare e andar loro incontro da un' altra strada per evitare la salita che hanno intenzione di fare, oppure tornare indietro per i fatti miei o con qualche altro che non vuole spolmonarsi.
Ma volevo chiedervi una cosa: che differenza c' è per voi tra il post #23778 e il post #23797 ? Mentre rileggevo ho fatto caso anche alle "reazioni".......possibile che solo
@Omino abbia capito che si trattava di uno sprone ad una persona in difficoltà ? Possibile che in questo mondo di merda, sia quello reale, sia quello virtuale, conti sempre e solamente il "politicamente corretto", l' essere sempre gentili e sorridenti, disponibili ed educati e tutte stronzate di questo genere ? Tutte cose false come Giuda.
Va beh....... vado a sentire che aria tira, poi mi preparo, sperando che non finisca come ieri, fuoco e fiamme fin da subito......quando ho capito com' era la faccenda ho deviato e sono andato per i fatti miei.