Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.051
19.476
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Jagger e Keith Richards sono immortali..hanno sotterrato anche la Regina...ma loro sono free doping che è tutto il contrario di doping free.
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Penso che la situazione delle città sia profondamente divers alle zone tipo la mia con realtà molto piccole, quando stavo a Torino per me era lo stesso vivevo con stress uscire dalla città ed il casino, mi godevo il giro ma intanto avevi già fatto un 30in adi km solo per uscire dalla citta tra andata e ritorno.
Adesso faccio 500 m e sono nel nulla di ogni genere e conosco infatti tanta gente che nonostante tutto gira nei sentieri con la mtb perchè non sopporta più il traffico, per fortuna da noi ci sono tantissimi percorsi.
Magari hai esaurito il periodo e ci sta, il problema è mollare con rimpianto ma se uno smette con l'idea di altri interessi e solo positivo, poi se hai voglia la bici è li,
 
  • Mi piace
Reactions: Umberto44

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
... da qualche anno a questa parte sopra tutto per cose accadute, non mi sento più sicuro, sto sempre a girarmi con il rischio poi di beccarlo davanti il problema, e quando devo uscire cosi in questo stato, meglio che me ne sto a casa, mi sono schifato, mettici poi tante altre variazioni a tema di quando si esce e c'est finì!
Io semplicemente non ci penso, esco e pedalo, pur cercando di attivare le antenne e rispettando il codice, così come a piedi non penso se poi trovo un cinghiale un lupo o un orso, spero di evitare incontri, soprattutto facendomi sentire, anche se temo di più, in autunno, le fucilate dei cacciatori troppo emotivi, ma in generale esco e non ci penso, se no mi faccio tarpare le ali già a priori.
Certo che bisogna stare attenti, un po' e sempre.
 
Ultima modifica:

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Io semplicemente non ci penso, esco e pedalo, pur cercando di attivare le antenne e rispettando il codice, così come a piedi non penso se poi trovo un cinghiale un lupo o un orso, spero di evitare incontri, soprattutto facendomi sentire, anche se temo di più, in autunno, le fucilate dei cacciatori troppo emotivi, ma in generale esco e non ci penso, se no mi faccio tarpare le ali già a priori.
Certo che bisogna stare attenti, un po' e sempre.
Hai ragione, ma pensa a girare in bici nelle città di Torino, Milano o Napoli, l'ho sperimentato per qualche anno è non è proprio il massimo.
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Hai ragione, ma pensa a girare in bici nelle città di Torino, Milano o Napoli, l'ho sperimentato per qualche anno è non è proprio il massimo.
Si, assolutamente, per me se vivessi in città sarebbe indispensabile portarmi fuori in auto, non concepirei di pedalare nemmeno un metro in città
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io semplicemente non ci penso, esco e pedalo, pur cercando di attivare le antenne e rispettando il codice, così come a piedi non penso se poi trovo un cinghiale un lupo o un orso, spero di evitare incontri, soprattutto facendomi sentire, anche se temo di più, in autunno, le fucilate dei cacciatori troppo emotivi, ma in generale esco e non ci penso, se no mi faccio tarpare le ali già a priori.
Certo che bisogna stare attenti, un po' e sempre.
si ma è diventato stressante ennio, non sono il solo a lamentare questa situazione, tramite il mio meccanico bici vengo a sapere di gente investita e gente che non esce più a causa di questo, questa è una limitazione alla libertà di fare quel che si vuole in bici, però intanto mica si limitano ad uscire con le auto la gente anche senza patente a causare danni, e ormai non vedo nemmeno più controlli per strada, prima invece se uscivi perchè ti era stato proibito di uscire di casa li vedevi ovunque pronti a fermati a piedi a 200 metri da casa, però me li sono inc@@@@ lo stesso, uscivo in mtb deviavo strade e orari e me ne andavo a fare sterrato
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ti conviene trasferirti qui @bikernat ....... ti presento una mia "parente" alla lontana, 40enne sola, un po' abbondante......automunita, ama andare al cinema e girare per il Piemonte. Credo che sia anche semi-vergine, non ricordo di averla vista con qualcuno.
Qui non troveresti traffico, non vedresti nessuno ( ma tutti vedrebbero te ) e poi potremmo vederci e ti tirerei le balle con il ciclismo, l' Enduro, il Po, i ghiaioni e la pizza inventata dai Piemontesi. Pensa che bello....... ti farei incazzare come facevo incazzare Thadayouzzu :mrgreen: ...... poi lui mi picchiava :cry
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ti conviene trasferirti qui @bikernat .......
lo dici te che mi conviene :mrgreen:
ti presento una mia "parente" alla lontana, 40enne sola,
e ci sarà un motivo perchè è arrivata agli anta ed è ancora sola, te lo sei mai chiesto
.automunita, ama andare al cinema e girare per il Piemonte.
mi hai preso per uno chaperon?! :shock:
Credo che sia anche semi-vergine, non ricordo di averla vista con qualcuno.
qui passo, il discorso sarebbe lungo, tortuoso e complicato...
Qui non troveresti traffico, non vedresti nessuno ( ma tutti vedrebbero te )
no coment
e poi potremmo vederci
consentimi davide, tu hai scritto in un post diverso tempo fa che qui almeno in questo thread non ti piace nessuno, in modo scherzoso ti avevo invitato qui e non hai accolto l'invito, mi hai sfanculato diverse volte e con questa premessa devo trasferirmi dalle tue parti con il tuo desiderio di vederci ogni giorno? :azz
e ti tirerei le balle con il ciclismo
cosa che attualmente non ne ho voglia, e che schifo
no
preferisco a sto punto il ticino che ci sono zone naturiste
i ghiaioni e la pizza inventata dai Piemontesi
ok ok, hai ragione è come dici te
Pensa che bello.......
che cosa? ah si... no grazie
ti farei incazzare come facevo incazzare Thadayouzzu :mrgreen:
è più facile il contrario :==
...... poi lui mi picchiava :cry
questi giochi omoerotici stile wrestling non fanno per me:mrgreen:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e ci sarà un motivo perchè è arrivata agli anta ed è ancora sola, te lo sei mai chiesto
E' sola perchè aspetta te, il vero amore
consentimi davide, tu hai scritto in un post diverso tempo fa che qui almeno in questo thread non ti piace nessuno, in modo scherzoso ti avevo invitato qui e non hai accolto l'invito, mi hai sfanculato diverse volte e con questa premessa devo trasferirmi dalle tue parti con il tuo desiderio di vederci ogni giorno? :azz
Io devo mantenere le tradizioni, devo essere un vero Piemontese, per niente falso e molto scortese, anche i liguri in realtà sono Piemontesi, un tempo avevamo invaso la riviera e ci eravamo impadroniti del territorio......... il ligure in realtà è un Piemontese abbelinato.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E' sola perchè aspetta te, il vero amore

Io devo mantenere le tradizioni, devo essere un vero Piemontese, per niente falso e molto scortese, anche i liguri in realtà sono Piemontesi, un tempo avevamo invaso la riviera e ci eravamo impadroniti del territorio......... il ligure in realtà è un Piemontese abbelinato.
pensa che gian @yagone64 viene a napoli appositamente per farci il vesuvio insieme, lui viene dalla polonia, te invece non ti muovi dal piedimonte :==
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
pensa che gian @yagone64 viene a napoli appositamente per farci il vesuvio insieme, lui viene dalla polonia, te invece non ti muovi dal piedimonte :==
Eh ma lui è abituato a viaggiare, per me fare 10 km in macchina è già una scocciatura.......poi sono come l' Agente 2001, sempre a Nord, mai al Sud...... Genova è già profondo sud...... Mia moglie e mio figlio la prossima settimana vanno in Sicilia insieme a mia suocera e altri due parenti + morosa di mio figlio, volevano che andassi anch' io :shock:....... ma neanche per idea !
Ho visto cos' è successo quando da là sono venuti quà....... alle 8 di sera non c' era nemmeno la tavola apparecchiata, tutti seduti a parlare, minghia di quà, minghia di là, Santuzzo, Peppino, Mariiiiiiiiiiia :roll:........ abbiamo cenato alle 21,30 passate....... ma vadavialcù, se non vado in bici voglio cenare alle 19,30.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Eh ma lui è abituato a viaggiare, per me fare 10 km in macchina è già una scocciatura
pensa alle persone a cui tu arrecherai scocciatura di rallentamento traffico un giorno :mrgreen:
.......poi sono come l' Agente 2001, sempre a Nord, mai al Sud...... Genova è già profondo sud...... Mia moglie e mio figlio la prossima settimana vanno in Sicilia insieme a mia suocera e altri due parenti + morosa di mio figlio, volevano che andassi anch' io :shock:....... ma neanche per idea !
Ho visto cos' è successo quando da là sono venuti quà....... alle 8 di sera non c' era nemmeno la tavola apparecchiata, tutti seduti a parlare, minghia di quà, minghia di là, Santuzzo, Peppino, Mariiiiiiiiiiia :roll:........ abbiamo cenato alle 21,30 passate....... ma vadavialcù, se non vado in bici voglio cenare alle 19,30.
tramite una persona che conoscevo mi portò da suoi amici una famiglia di conoscenza siculi di messina trapiantati a milano, proprio altra mentalità la moglie, con uno dei suoi figli e la fidanzata in camera sua ci facemmo qualche canna ricordo che iniziai a ridere senza motivo :== il giorno dopo andammo a gardaland, comunque si mangiava bene
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
pensa alle persone a cui tu arrecherai scocciatura di rallentamento traffico un giorno :mrgreen:

tramite una persona che conoscevo mi portò da suoi amici una famiglia di conoscenza siculi di messina trapiantati a milano, proprio altra mentalità la moglie, con uno dei suoi figli e la fidanzata in camera sua ci facemmo qualche canna ricordo che iniziai a ridere senza motivo :== il giorno dopo andammo a gardaland, comunque si mangiava bene
Dopo qualche canna, mangiano tutti bene :-)xxxx
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
ma guarda una mentalità aperta, che anche la madre se le faceva :==
a gardaland poi non ti dico, facemmo l'attrazione fuga da atlantide, ma stavo proprio fuori di testa che iniziai a vedere dappertutto delle mele :==
Sei sicuro che era solo maria? :))):
 

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Ti conviene trasferirti qui @bikernat ....... ti presento una mia "parente" alla lontana, 40enne sola, un po' abbondante......automunita, ama andare al cinema e girare per il Piemonte. Credo che sia anche semi-vergine, non ricordo di averla vista con qualcuno.
Qui non troveresti traffico, non vedresti nessuno ( ma tutti vedrebbero te ) e poi potremmo vederci e ti tirerei le balle con il ciclismo, l' Enduro, il Po, i ghiaioni e la pizza inventata dai Piemontesi. Pensa che bello....... ti farei incazzare come facevo incazzare Thadayouzzu :mrgreen: ...... poi lui mi picchiava :cry
Coda per la parente anche se in sovrappeso ! :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.