.......poi sono come l' Agente 2001, sempre a Nord, mai al Sud...... Genova è già profondo sud...... Mia moglie e mio figlio la prossima settimana vanno in Sicilia insieme a mia suocera e altri due parenti + morosa di mio figlio, volevano che andassi anch' io

....... ma neanche per idea !
Ho visto cos' è successo quando da là sono venuti quà....... alle 8 di sera non c' era nemmeno la tavola apparecchiata, tutti seduti a parlare, minghia di quà, minghia di là, Santuzzo, Peppino, Mariiiiiiiiiiia

........ abbiamo cenato alle 21,30 passate....... ma vadavialcù, se non vado in bici voglio cenare alle 19,30.