A me piace la velocità , ho avuto un honda 600 xlr da enduro ma non mi divertivo. La strada mi piace , poi la manetta ce l'ho io, non sono tipo da piega o stacco 5 metri prima della curva ma sono uno al quale piace la strada , i km e avere la possibilità di fare anche , dove la strada lo permette , di fare una piccola tirata !Ma no......lascia stare......vanno troppo forte...... vai nei boschi, ti diverti di più.

