Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.296
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Rion vanno molto bene, miglior rapporto Qualità/Prezzo forse questi:

se c'è la tua taglia questi sono in offerta e sono simili a quelli sopra:

Mha! Io ho forti dubbi che quel fondello sia per 7 ore. Forse qualche pantaloncino con fondello Elastic Interface, ma costano più del triplo.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
si l ho visto nei scorsi giorni, il mio meccanico me l ha inviato
ma non ho ben capito il signore cosa voleva fare visto che si gira e vede che stanno passanodo dietro, voleva mettersi a ruota?
però vedo anche che sorride quando va a centro strada forse intravede che lo stanno riprendendo?
Non lo vedo sorridere, per me ha solo la bocca aperta come quelli che non capiscono né quello che gli dici né quello che vedono... tipo "eeehh? Cosaaaa?" e parapunfete!
Nemmeno il gesto chiarissimo della moto lo ha messo all'erta.
Mamma mia....
E visto che andava a 10/h non credo ansimasse.

• Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Non lo vedo sorridere, per me ha solo la bocca aperta come quelli che non capiscono né quello che gli dici né quello che vedono... tipo "eeehh? Cosaaaa?" e parapunfete!
Nemmeno il gesto chiarissimo della moto lo ha messo all'erta.
Mamma mia....
E visto che andava a 10/h non credo ansimasse.
Da come si è mosso.. o era fatto o ubriaco :roll:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.692
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sono salito con mia moglie per farle fare gamba e fiato velocità di crociera bassissima di solito facciamo la infra settimanale il mercoledi all'ora di pranzo (12.00-14.30) se le prossime volte sei in giro fai un fischio
Non riesco a vedere le tue uscite su Strava, forse devi accettare la richiesta di seguire

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Da come si è mosso.. o era fatto o ubriaco :roll:
Io ho l’impressione, vedendo come era vestito è come pedalava, che fosse li per caso, tipo prendi la bici per andare a vedere la corsa, che magari era una vita che non prendeva e soprattutto non era del tutto in se, male ha fatto la seconda scorta a non fermarlo e tenerlo li, visto che ne era già passata una e poteva rientrare dopo, ma di storditi, purtroppo, se ne trovano sempre più e guidano anche auto, pure….

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.248
12.789
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
provare a nascere di nuovo possibilmente o come figlio di un politico o farsi prete :)))::)))::)))::))):
Sui preti ricchi ho dei dubbi, cioè se sei prete di famiglia ricca allora vabbè ma se sei prete di famiglia povera la vedo dura diventare ricco.
Poi se anche lì fai "carriera" è un altro discorso...

• Haha
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.