Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho messo segui su Strava a @Cillo e @yagone quindi se vedete uno strano sono io :==. Non ricordo se va accettata sta cosa o va in automatico
Se non ho capito male, se il profilo è pubblico non c’è bisogno di fare nulla, ma se è privato devi inviare una richiesta di seguire che deve essere accettata
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ma se sei prete di famiglia povera la vedo dura diventare ricco.
lascia perdere, non è così, sono quelli più avari ed egoisti e non guardano in faccia a nessuno
Poi se anche lì fai "carriera" è un altro discorso...
essendo un mestiere ovvio che fai carriera con tutte le gerarchie che ci sono e gli agganci che hanno

p.s. sono stato anni e giornate intere a stretto contatto, so quel che scrivo e so quel che ho sentito e visto.
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Qua da ieri è migliorata la situazione ma veniamo da giorni di freddo e pioggia e ho rivisto il Pollino imbiancato in cima
Pollino meraviglioso, con i pini loricati.... la gola del raganello, i lisci... la serra dolcedorme.. bei posti davvero.
comunque qui sole a palla e 20 gradi
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Foto dell'estate scorsa
ci sono stato nel 2000, a luglio, avevamo preso una casetta in affitto a Viggianello, non c'erano mappe dei sentieri ufficiali, l'unica trovata era in un libro dedicato, sembrava uscita da un libro di Salgari, appena la ritrovo ti faccio una foto, ovviamente segnavia praticamente assenti, si andava a occhio ma siamo riusciti a fare dei bei giri, al colle dell'impiso, la sorgente spaccavummolo..., siamo stati anche in un posto dove per ferragosto, mi sembra, si accampavano per la festa, salivano con le pecore e le macellavano sul posto, si portavano il vino dietro e se avanzava lo sotterravano per l'anno dopo, e meno male si camminava, a casa si sarà cenato una volta, facevano tutti a gara ad invitarci a partire dal sindaco al vicino boscaiolo che aveva delle soppresse da urlo, voglio pensare sia rimasto così,
un giorno ci siamo spostati verso Terranova, ci fermiamo in un area attrezzata per i picnic, avevamo il nostro pranzo, mentre mangiamo arriva una famiglia, cominciano a tirare fuori contenitori su contenitori, poi alla fine vanno ad un barbecue e accatastano legna, noi avevamo finito e ci siamo messi a guardarli, erano sul frenetico e alla fine vengono verso di noi e ci chiedono se avevamo qualcosa per accendere il fuoco che se lo erano dimenticati, quando hanno sentito che eravamo di fuori non c'é stato verso, abbiamo "dovuto" rimangiare, peperoni ripieni, agnello sulla brace, l'onnipresente soppressa, lampascioni, poi sono svenuto e non mi ricordo più niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.