sul Pollino (lato Basilicata) devo fare una confessione: ci ho mangiato il pecorino più buono della mia vita. Considerato che sono abruzzese e mezzo sardo di adozione (anche se ora è tanto che non vado), mi costa non poco ammetterlo...
E' la verità. Il canestrato di Moliterno (non il pecorino di Moliterno che è un'altra cosa neanche fatta in Basilicata) è qualcosa di fantastico.sul Pollino (lato Basilicata) devo fare una confessione: ci ho mangiato il pecorino più buono della mia vita. Considerato che sono abruzzese e mezzo sardo di adozione (anche se ora è tanto che non vado), mi costa non poco ammetterlo...
È il parco nazionale più grande d'Italia.da ignorante, ma il parco del pollino li da te è lo stesso che mi sono intavolato io in calabria?
ecco... grazieÈ il parco nazionale più grande d'Italia.

Anche sull'appennino tosco emiliano è diffusa l'abitudine di lasciare liberi i propri cavalli su per le montagne... per riprenderli a settembre-ottobre.Una piccola anticipazione. I cavalli in foto vivono allo stato brado, salendo in cima no è difficile doversi fermare per la presenza di cavalli e mucche per la strada.
....e coccoloni !!

Nel 2012 sono stato a L’Aquila per un corso, sono rimasto lì per tre mesi circa girando un po’ in bici quando potevo, non mi era mai capitato di vedere dei cavalli liberi come fossero caprioli, li era la normalitàAnche sull'appennino tosco emiliano è diffusa l'abitudine di lasciare liberi i propri cavalli su per le montagne... per riprenderli a settembre-ottobre.
In escursioni sopra il Lagastrello, m. Acuto, cresta verso Buffanaro e Alpe Succiso ho fatto diversi incontri e sono sempre mansueti Vedi l'allegato 398481 ....e coccoloni !!
anche sui monti della Tolfa, a pochi km da Roma, cavalli e vacche sono liberi (le mie foto di animali di solito sono di quella zona); vedere una vacca che corre agile è uno spettacolo.Nel 2012 sono stato a L’Aquila per un corso, sono rimasto lì per tre mesi circa girando un po’ in bici quando potevo, non mi era mai capitato di vedere dei cavalli liberi come fossero caprioli, li era la normalità
patriotticoFantastico potersi scambiare questo genere di emozioni vissute nella nostra bellissima Italia![]()

lo pulisci ogni tanto il sensore? c'è una macchia che compare sempre nello stesso puntoNostra patria è il mondo intero....
dove c'è una ciminiera, lì è patria !!!
Vedi l'allegato 398502 Vedi l'allegato 398503 Vedi l'allegato 398504
Vedi l'allegato 398505 Vedi l'allegato 398506 Vedi l'allegato 398507
E’ un UFOlo pulisci ogni tanto il sensore? c'è una macchia che compare sempre nello stesso punto
devono essere i fumi delle ciminiere;lo pulisci ogni tanto il sensore? c'è una macchia che compare sempre nello stesso punto
devono essere i fumi delle ciminiere;

?sì, sto aspettando che scadano i dieci anni per fare la pulizia....
no,mica va fatta più spesso, vero ?
Urca....ne sei l amministratore??Esiste già
Desideri unirti a questo club Strava? https://strava.app.link/wnRbU2Wqbzb
Idem, però qui ci conosciamo per nickname e su strava ci sono i nomi veri, come si fa a sapere chi é chi?mi ero iscritto tempo fa ma non me lo ricordavo![]()
Molto belle tutte ... mi piace particolarmente la seconda. Bravo.un pò di cose "serie" durante il cazzeggio di ieri in bdc
Vedi l'allegato 398513
Vedi l'allegato 398514
Vedi l'allegato 398515
Vedi l'allegato 398516
Vedi l'allegato 398517
Vedi l'allegato 398518
Vedi l'allegato 398519
Vedi l'allegato 398520
L'avevo creato subito dopo aver aperto questa discussioneUrca....ne sei l amministratore??![]()