Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Stamani giro con compagnia di 10 persone di cui 2 del triatlon , tutti più forti di me ( ci vuole poco) km 115 dislivello , quasi ridicolo ,700 metri 3 ore e 45 minuti . Le sensazioni erano buone ho sofferto il giusto pensavo peggio, sono contento ( mi basta veramente poco).Credevo di tornare a casa sfinito invece no, l'andatura è stata regolare e la salita effettivamente poca !!
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io questa mattina presto sono uscito, sono riuscito a fare 220 km con 3100 dsl, media oraria 32 km/h, con una decina di PR e due Kom, buone sensazioni, e niente poi mi sono svegliato e ho fatto colazione...
è vero la migliore roba viene dalla polonia, e ogni volta me ne dai conferma :==
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
si però mi sembra strana una cosa, tutti questi giri, tutti questi km e niente di piccante... :))):
una volta rientravo dal garigliano quasi ad altezza prima di modragone mi voltai un attimo alla mia destra e infrattata non a molta distanza vidi signora lady afro che se la lavava con la bottiglia d'acqua :mrgreen:
va bene tutti questi km, ma qualcosa deve pur accadere di particolare :ola:
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
si però mi sembra strana una cosa, tutti questi giri, tutti questi km e niente di piccante... :))):
una volta rientravo dal garigliano quasi ad altezza prima di modragone mi voltai un attimo alla mia destra e infrattata non a molta distanza vidi signora lady afro che se la lavava con la bottiglia d'acqua :mrgreen:
va bene tutti questi km, ma qualcosa deve pur accadere di particolare :ola:
Vabbè, ma tu percorri tutte le strade dei camionisti...
 
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.516
6.482
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
si però mi sembra strana una cosa, tutti questi giri, tutti questi km e niente di piccante... :))):
una volta rientravo dal garigliano quasi ad altezza prima di modragone mi voltai un attimo alla mia destra e infrattata non a molta distanza vidi signora lady afro che se la lavava con la bottiglia d'acqua :mrgreen:
va bene tutti questi km, ma qualcosa deve pur accadere di particolare :ola:
l'unica cosa piccante di oggi è stata la cameriera del ristorante, al FC media è aumentata da paura a tutti e 3 :mrgreen:

non sono strade così trafficate a parte qualche km

ci è capitato una volta di attraversare un tunnel in montagna , quando eravamo in prossimità dell'uscita abbiamo visto una ciclista accasciata in terra a fianco del muro, un mio compare si è avvicinato e gli ha chiesto se stava bene e non si è accorto che stava facendo la plin plin :==
Il bello è che dopo quando glielo abbiamo detto pensava si prendesse in giro ;pirlùn^
ora dico io, va beh che la strada è poco trafficata ma 5 metri più avanti c'è un spiazzo dove puoi fare le tue cose con comodo, ancora non ho capito perchè si fosse messa li
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
periodo estivo partito presto per fare monte di procida, arrivo in cima verso le 7,40 scendo solita foto panoramica, notoche c'è solo un auto e da dietro di vedeva una testa bianca (senior) lato guida, mi rimetto in sella e ovviamente passo accanto all'auto, beh la seconda testa in auto era bassa, capisci a me blowjob :==
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non scrive più @VADABRUT, non sarà mica finito veramente nel canale? :cry
quella del nonno con la palla da fuori te l'ho mai detta?
stavo in domiziana al rientro, e contromano sul marciapiede incrociai un nonno in bici con il pantalocino e da sotto gli usciva una palla
iniziai a ridere che persi gli unici watt decenti che avevo :)))::)))::)))::))):
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
periodo estivo partito presto per fare monte di procida, arrivo in cima verso le 7,40 scendo solita foto panoramica, notoche c'è solo un auto e da dietro di vedeva una testa bianca (senior) lato guida, mi rimetto in sella e ovviamente passo accanto all'auto, beh la seconda testa in auto era bassa, capisci a me blowjob :==
La bocca sollevò dal fiero pasto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.