Stamani giro con compagnia di 10 persone di cui 2 del triatlon , tutti più forti di me ( ci vuole poco) km 115 dislivello , quasi ridicolo ,700 metri 3 ore e 45 minuti . Le sensazioni erano buone ho sofferto il giusto pensavo peggio, sono contento ( mi basta veramente poco).Credevo di tornare a casa sfinito invece no, l'andatura è stata regolare e la salita effettivamente poca !!



