Beh, non lo nego, mi aspetto un bello spettacolo, oltre ai due favoriti spero che si inserisca qualcun altro....... vorrei vedere che se le danno di santa ragione, botte da orbi, scatti e controscatti, agguati, trappole e chi più ne ha più ne metta.dai che te questo stai aspettando per godere![]()
![]()
![]()
![]()


