Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
dai che te questo stai aspettando per godere :))): :))): :))): :))):
Beh, non lo nego, mi aspetto un bello spettacolo, oltre ai due favoriti spero che si inserisca qualcun altro....... vorrei vedere che se le danno di santa ragione, botte da orbi, scatti e controscatti, agguati, trappole e chi più ne ha più ne metta.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
io oggi mi sono guardato intorno, ed ho deciso che invece di fare lo scemo sulle strade intasate andavo in collina a piedi.

Poi già che c'ero ho fatto un po' di lavori sulla bici; tra l'altro dovevo rinastrare, ma siccome non so più quando l'ho fatto l'ultima volta, mi ero premunito ed ho preso sia un nastro buono che uno economico, dal Decathlon (mi sembra cinque euro), per riprendere la mano con una nastratura di prova.

Che infatti è venuta una schifezza, ma la sorpresa è che il nastro del Decathlon è ottimo. Ho ricontrollato tre volte di non aver usato per sbaglio quello buono... Adesso me lo tengo per un po' di uscite, che il nastro bianco lindo lindo è una figata, anche se messo male.
hai provato con qualche tutorial su youtube? in genere quando prendo coraggio e decido di mettere mano vedo prima più di un tutorial e poi mi cimento nelle imprese
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Beh, non lo nego, mi aspetto un bello spettacolo, oltre ai due favoriti spero che si inserisca qualcun altro....... vorrei vedere che se le danno di santa ragione, botte da orbi, scatti e controscatti, agguati, trappole e chi più ne ha più ne metta.
remco ha disattivato il suo strava per non avvantaggiare nessuno con i suoi dati, un pò come te che nascondi il profilo per non mostrare le pippe che fai :))):
 
  • Haha
Reactions: GAZZA71

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non posso far vedere che vado più forte di Remco :oops:
a me rompevano le pelotas con i segmenti garmin quelli del mio quartiere, avevano capito chi ero e che posizioni facevo e ogni volta erano sempre e solo sfide e domande, nessuno che vive più tranquillo, tutti a farsi i fatti altrui, così presi e disattivai tutto
 
  • Mi piace
Reactions: Umberto44

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
a me rompevano le pelotas con i segmenti garmin quelli del mio quartiere, avevano capito chi ero e che posizioni facevo e ogni volta erano sempre e solo sfide e domande, nessuno che vive più tranquillo, tutti a farsi i fatti altrui, così presi e disattivai tutto
Strava potrebbe essere uno strumento utile se non rendesse gli utenti così dipendenti. Lo uso per i miei riferimenti e va bene così.
Comunque l' allenamento in altura rende davvero, invece di andare a Tenerife non capisco perchè i Corridori non vengano a Pomaro Monferrato..... ;nonzo% :shock:;pirlùn^
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Strava potrebbe essere uno strumento utile se non rendesse gli utenti così dipendenti. Lo uso per i miei riferimenti e va bene così.
Comunque l' allenamento in altura rende davvero, invece di andare a Tenerife non capisco perchè i Corridori non vengano a Pomaro Monferrato..... ;nonzo% :shock:;pirlùn^
ma sai come me ne accorsi? un funzione per me sconosciuta, in pratica che uscivo con una persona o due persone, nella traccia dell uscita compariva insieme a tizio e caio... io???
non ti dico le uscite in gruppo in pratica chi aveva il garmin si agganciava a quello altrui, cosi altrettanto mi trovavo con il mio nick e profilo nelle tracce altrui, cosi risalirono a me nei segmenti, che palle
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma sai come me ne accorsi? un funzione per me sconosciuta, in pratica che uscivo con una persona o due persone, nella traccia dell uscita compariva insieme a tizio e caio... io???
non ti dico le uscite in gruppo in pratica chi aveva il garmin si agganciava a quello altrui, cosi altrettanto mi trovavo con il mio nick e profilo nelle tracce altrui, cosi risalirono a me nei segmenti, che palle
Beh, io non ho quell' aggeggio ( il Garmin ), ho solo un telefono pesantissimo e ingombrante che voglio sostituire quando vado in bici con uno più piccino...... ho chiesto in casa se ne è rimasto qualcuno di quelli vecchi, ma buttano sempre via tutto.......vedrò di trovarne uno a poco.......
 
  • Wow
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.940
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ma sai come me ne accorsi? un funzione per me sconosciuta, in pratica che uscivo con una persona o due persone, nella traccia dell uscita compariva insieme a tizio e caio... io???
non ti dico le uscite in gruppo in pratica chi aveva il garmin si agganciava a quello altrui, cosi altrettanto mi trovavo con il mio nick e profilo nelle tracce altrui, cosi risalirono a me nei segmenti, che palle
Aspè spiegami sta cosa che non l'ho capita.....
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Aspè spiegami sta cosa che non l'ho capita.....
da premettere che io non lo sapevo, all'epoca quando uscivo con qualcuno tipo io e te, e se avevamo il garmin quando rientravo a casa vedevo la mia traccia e in basso dopo i dati c'era con e l'icona del profilo della persona con cui ero uscito
io rimasi basito al momento, non capivo come si fosse associato il mio garmin a quello dell altro nella medesima uscita
automaticamente quel che vedevo io, doveva per forza vederlo anche il tipo che ero uscito, cosi l'icona del mio profilo venne notata nei segmenti delle strade qui a napoli maggiormente battute dai ciclisti del mio quartiere
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.940
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
da premettere che io non lo sapevo, all'epoca quando uscivo con qualcuno tipo io e te, e se avevamo il garmin quando rientravo a casa vedevo la mia traccia e in basso dopo i dati c'era con e l'icona del profilo della persona con cui ero uscito
io rimasi basito al momento, non capivo come si fosse associato il mio garmin a quello dell altro nella medesima uscita
automaticamente quel che vedevo io, doveva per forza vederlo anche il tipo che ero uscito, cosi l'icona del mio profilo venne notata nei segmenti delle strade qui a napoli maggiormente battute dai ciclisti del mio quartiere
Strava fa lo stesso se si esce insieme, associa "il gruppo" in una uscita unica, il resto non l'ho ancora capito, due Garmin, anche se vicini, non interferiscono assolutamente l'uno con l'altro.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
da premettere che io non lo sapevo, all'epoca quando uscivo con qualcuno tipo io e te, e se avevamo il garmin quando rientravo a casa vedevo la mia traccia e in basso dopo i dati c'era con e l'icona del profilo della persona con cui ero uscito
io rimasi basito al momento, non capivo come si fosse associato il mio garmin a quello dell altro nella medesima uscita
automaticamente quel che vedevo io, doveva per forza vederlo anche il tipo che ero uscito, cosi l'icona del mio profilo venne notata nei segmenti delle strade qui a napoli maggiormente battute dai ciclisti del mio quartiere
Basta andare nelle impostazioni attività e selezionare "visibile solo a te" chiaramente se è pubblico, il giro lo vedono tutti Screenshot_20230425-205421_Connect.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Omino and GAZZA71

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Strava fa lo stesso se si esce insieme, associa "il gruppo" in una uscita unica, il resto non l'ho ancora capito, due Garmin, anche se vicini, non interferiscono assolutamente l'uno con l'altro.
Due garmin no, se scarichi su Garmin Connect è come Strava
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Strava fa lo stesso se si esce insieme, associa "il gruppo" in una uscita unica,
non lo sapevo, ho usato garminconnect
il resto non l'ho ancora capito, due Garmin, anche se vicini, non interferiscono assolutamente l'uno con l'altro.
no sono segnali differenti associati al modello di garmin, infatti se lo uso sulla zero9 con le impostazioni della gtr non funziona e viceversa, ha il proprio segnale quando lo associ ai sensori
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Vada ma tu lo sapevi che:

la massima prestazione, espressa in W/kg, se messa su un grafico assume una curva iperbolica equilatera traslata sull'asse Y di un valore pari alla potenza critica (potenza sostenibile in contesto totalmente aerobico).


?????


:))):
 
  • Haha
Reactions: Omino and bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.