Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.926
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Vada ma tu lo sapevi che:

la massima prestazione, espressa in W/kg, se messa su un grafico assume una curva iperbolica equilatera traslata sull'asse Y di un valore pari alla potenza critica (potenza sostenibile in contesto totalmente aerobico).


?????


:))):
Come se fossi antani!
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.655
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vada ma tu lo sapevi che:

la massima prestazione, espressa in W/kg, se messa su un grafico assume una curva iperbolica equilatera traslata sull'asse Y di un valore pari alla potenza critica (potenza sostenibile in contesto totalmente aerobico).


?????


:))):
E' una Supercazzola, ok, però di tanto in tanto provo ad aprire rivaluta.it per capire quanti watt x kg ho a disposizione e per ora sono veramente troppo pochi....... l' unica possibilità è perdere ancora peso, ma oggi un paio di amici mi hanno avvertito, per fare quello che ho in mente mi serve più forza e se dimagrisco troppo la perderò...... va beh......vedremo....... continuo a dormire nella torre del castello di Pomaro.......
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.932
14.282
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Uguale uguale, non so osa ci sia da nascondere, anzi, mi dovrei nascondere io da quanto sono scarso
Ma scarso rispetto a chi?
Già avere la voglia di uscire in bici, fare fatica e tanti km è una cosa bellissima e non da tutti, c'è gente che per fare 200 metri, usa l'auto.....
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
hai provato con qualche tutorial su youtube? in genere quando prendo coraggio e decido di mettere mano vedo prima più di un tutorial e poi mi cimento nelle imprese
tipo questo


guardato dopo per capire cosa avevo sbagliato.... così come ho messo solo dopo le foto di oggi sul post di prima.
Oggi va così, tutto in ritardo
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.655
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

a me piace quel che dice tra i 17 e 19 secondi :))):
poi tutto resto te li dedico à toi :==

Bel video che dimostra che non sono ossessionato ma solo appassionato, descrive anche bene i "sintomi" dell' ossessione e posso dire che:
Non penso sempre alla bici, infatti ho altri interessi e impegni ( soprattutto impegni )
Non compro nulla di inutile, non compro ruote, non compro telai, non compro abbigliamento di marca, ne selle, nulla di nulla
Non utilizzo strumentazione costosa per misurare e monitorare nulla di più di quello che ho sempre usato e non condivido come sapete bene i miei dati personali con nessuno.
Non mi preoccupo di chi mi sta a ruota, casomai faccio il possibile per restare a ruota di quelli più bravi, cosa che accadrà tra circa 45'

Quindi ? Chi è realmente ossessionato ? Pensateci...... faccio tutto, ma proprio tutto con quel poco che ho e che madre natura mi ha dato.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Bel video che dimostra che non sono ossessionato ma solo appassionato, descrive anche bene i "sintomi" dell' ossessione e posso dire che:
Non penso sempre alla bici, infatti ho altri interessi e impegni ( soprattutto impegni )
Non compro nulla di inutile, non compro ruote, non compro telai, non compro abbigliamento di marca, ne selle, nulla di nulla
Non utilizzo strumentazione costosa per misurare e monitorare nulla di più di quello che ho sempre usato e non condivido come sapete bene i miei dati personali con nessuno.
Non mi preoccupo di chi mi sta a ruota, casomai faccio il possibile per restare a ruota di quelli più bravi, cosa che accadrà tra circa 45'

Quindi ? Chi è realmente ossessionato ? Pensateci...... faccio tutto, ma proprio tutto con quel poco che ho e che madre natura mi ha dato.
stamane mi sono svegliato con la Sindrome, ma non lascio l'alone di mistero in modo da far nascere curiosità come fece un certo david-off, quindi lo dico adesso...

la Sindrome di romperti le palle :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.513
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
No , la ragazza che dovevamo aiutare ha avuto un problema e non siamo andati.
Ho fatto un giretto stamattina così ho pranzato decentemente con mia moglie e gli amici.
C'era tanta gente?
parlavano di 270 iscritti, il meteo purtroppo non è stato molto clemente, chi ha fatto il lungo ha preso pioggia all'ultimo quando era tutto discesa
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.655
Visita sito
Bici
Tecnotrat
stamane mi sono svegliato con la Sindrome, ma non lascio l'alone di mistero in modo da far nascere curiosità come fece un certo david-off, quindi lo dico adesso...

la Sindrome di romperti le palle :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Io non avevo lasciato nessun alone, siete voi che avete pensato al peggio.
In questi giorni non mi è più venuta nessuna sindrome, anzi, mi sto divertendo, oggi purtroppo eravamo solo 2, ma ho fatto un bell' allenamento :-o
per lo meno quando passa quello asfaltano :mrgreen:

il 16 maggio passa da queste parti e qualche pezzo lo hanno fatto
Ma io son contento se passa il Giro, se non sbaglio passerà anche dalle mie parti, bisogna vedere se potrò andare a vedere e se ne varrà la pena.....non vorrei perdere mezza giornata per non vedere niente, in mezzo minuto passano tutti, macchine comprese......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.