Bel video che dimostra che non sono ossessionato ma solo appassionato, descrive anche bene i "sintomi" dell' ossessione e posso dire che:
Non penso sempre alla bici, infatti ho altri interessi e impegni ( soprattutto impegni )
Non compro nulla di inutile, non compro
ruote, non compro telai, non compro abbigliamento di marca, ne selle, nulla di nulla
Non utilizzo strumentazione costosa per misurare e monitorare nulla di più di quello che ho sempre usato e non condivido come sapete bene i miei dati personali con nessuno.
Non mi preoccupo di chi mi sta a ruota, casomai faccio il possibile per restare a ruota di quelli più bravi, cosa che accadrà tra circa 45'
Quindi ? Chi è realmente ossessionato ? Pensateci...... faccio tutto, ma proprio tutto con quel poco che ho e che madre natura mi ha dato.