Ma no, le mutande non le usa nessuno.......almeno me lo auguro......si ma a parte quella del calzino...
devi fare anche la lista di chi usa le mutande sotto al fondello e chi invece no![]()
Ma no, le mutande non le usa nessuno.......almeno me lo auguro......si ma a parte quella del calzino...
devi fare anche la lista di chi usa le mutande sotto al fondello e chi invece no![]()


ne vedo in giro che sotto si nota o slip o boxer aderentiMa no, le mutande non le usa nessuno.......almeno me lo auguro......
altro che cremina allora, ci vuole il grasso da cuscinetti...........ne vedo in giro che sotto si nota o slip o boxer aderenti
Mi sembrava un nick conosciuto....... porca la peppa come invecchioMa vaaa… E’ sul forum da prima di noi… @mika come tanti altri…![]()

Minkia 16 anni di Forum...azz.Mi sembrava un nick conosciuto....... porca la peppa come invecchio![]()
![]()
Ottimo...che si fa in queste squadre? Dai spiega ai poveri ignari.Asma & Qatar, calzini medi e corti, ne ho trovati 3 paia per 4 Euro al Decathlon, tutti bianchi, orrendi ma economici.
Tecnotrat alu 2007Bixxis acciaio
Bora WTO Rim ! Con Veloflex TLR
Super Record 12v meccanico...
Sella ce l'ho.
Else ?!
16 anni anche per me...... ma io sono dei gemelli, quelli dei gemelli sono tutti sexy e molto belliMinkia 16 anni di Forum...azz.
a me 10 anni di stronzateho controllato ora , 14 anni di forum per me

Estika lo dico io oraBixxis acciaio
Bora WTO Rim ! Con Veloflex TLR
Super Record 12v meccanico...
Sella ce l'ho.
Else ?!
Tecnotrat alu 2007
Scirocco Alu 2007 con Michelin Lithium2
Veloce 2007 Ultra meccanico con guaine d' epoca
Sella Amazon 30 Euro in materiale sconosciuto, ma dura come una lastra di marmo
16 anni anche per me...... ma io sono dei gemelli, quelli dei gemelli sono tutti sexy e molto belli
mecojoni !Esticazzi!!
io ho imparato tanto dal forum, sono partito da profano assoluto ed ora molto immodestamente qualcosina ne soa me 10 anni di stronzate![]()
![]()
![]()