Certo che frequenti (avi) della bente brutta, ma brutta brutta brutta.in effetti l'ho provato e me ne andavo con loro a volte, poi il giorno dopo puntualmente venivo accusato di tradimento, vabbè lasciamo perdere

Anch'io alla terza e alla quarta botta sono in difficoltàpuò darsi sia stato un errore, una persona mi disse quando facevo queste cose, che queste cose poi si pagano
e infatti...dopo una botta alla terza e quarta non ne avevo più, ma ti scrivo di anni fa quando uscivo in gruppo la domenica

a parte la lista delle cose che non erano di loro gradimento del tipo che se stavo davanti dovevo eseguire gli ordini come fossi un cavallo, che non dovevo fare entrare nessuno che fosse estraneo al gruppo a ruota perchè poi facevano le sparate etc etcCerto che frequenti (avi) della bente brutta, ma brutta brutta brutta.
Io esco raramente col mio vecchio gruppo, ma mai e poi mai nessuno si è permesso di dire una roba del genere....e ti garantisco che il fatto che sono il doppio di quasi ognuno di loro non c'entra nulla
Apparte gli scherzi, siamo ottimi amici e se capita si pedala insieme, la gente che prende sta cosa (l'andare in bici) troppo sul serio mi fa veramente tenerezza.
Esticazzi!!Ciao.. ci serve la carta dirindirindina.
La bici che pedali, che tipo di ruote > quanti raggi e nipples- coperture a quanto le gonfi, la sella com'è posizionata, quanti km l'anno, al mese, la settimana, al giorno !!
Poi le analisi del sangue colesterolo compreso.
Quante volte a settimana
Da chi sei raccomandato ?!
PS: conosci il martite o martellite ?
![]()
Non si dicono le parolacce in questa discussione, putanasa vaca d' una lurida !Esticazzi!!
Calze ArrogantiAsma & Qatar e Calzini Indecenti ( o qualcosa del genere ).

Asma & Qatar, calzini medi e corti, ne ho trovati 3 paia per 4 Euro al Decathlon, tutti bianchi, orrendi ma economici.Comunque calzetti medi...
Mo dove me metti?
Il fatto che non mi ricordi mai il nome significa che vi stimo ma non vi temo, sarà una sfida interessante e stimolanteCalze Arroganti![]()

che mi hai fatto ricordare davide...Non si dicono le parolacce in questa discussione, putanasa vaca d' una lurida !![]()

ma di sicuro troverai il modo per non venire, perchè troppo lontano, troppi impegni, troppi mal di pancia, perchè l'auto è dal meccanico etc etc etcIl fatto che non mi ricordi mai il nome significa che vi stimo ma non vi temo, sarà una sfida interessante e stimolante![]()

Quindi lui non viene mai ?ma di sicuro troverai il modo per non venire

Ti manca proprio una normalissima dose di zen. ... intorno a te capitano solo fatti spiacevoli? Credo che tu noti solo quelli e che non accetti il pensiero che, salvo pochi fortunati buchi di q..., siano cose che capitano a tutti. Sul momento si va di pessimismo e rabbia, lo so bene per la esperienza, ma si mugugna un po' e poi basta, via!a dottor freud lascia perdere, altro che rafforzare, se tu fossi me prenderesti una pistola e ti spareresti all'istante
Mi sono evoluto, andrò a fare il Mottarone e Bielmonte, poi andrò al sud, a Genova, poi si vedrà.......tutti questi spostamenti mi stancano.....ma di sicuro troverai il modo per non venire, perchè troppo lontano, troppi impegni, troppi mal di pancia, perchè l'auto è dal meccanico etc etc etc
davide fatt accattà a chi nun te cunosc!!!
![]()

In caserma un "collega" diceva spesso: "ma chi s'accatta a isso?" (rif. al sergente. ..)ma di sicuro troverai il modo per non venire, perchè troppo lontano, troppi impegni, troppi mal di pancia, perchè l'auto è dal meccanico etc etc etc
davide fatt accattà a chi nun te cunosc!!!
![]()
in realtà a me mancano molte cose in primis la stabilità mentale ormai andata in tiltTi manca proprio una normalissima dose di zen. ...
nella maggior parte dei casiintorno a te capitano solo fatti spiacevoli?
forse perchè mi capitano solo quelleCredo che tu noti solo quelli
quel che capita a tutti son cose loro, a me interessa quel che capita a mee che non accetti il pensiero che, salvo pochi buchi di q..., siano cose che capitano a tutti.
ma per questo adesso scherzo e rido, prima ero molto più serio, ma a che serve quando tu dai serietà e vieni ripagato con la MSul momento si va di pessimismo e rabbia, lo so bene per la esperienza l, ma un po' e poi basta, via!
ah no? e chi sta 24h su 24h nel mio corpo? cenerentola?L'atmosfera che vuoi mantenerti addosso dipende da te, il passato o il presente non ti stanno addosso h24.

più facile se prendo @VADABRUT e lo butto io nel canaleEsci il mostro e buttalo nel canale,

diciamo perchè personalmente lo reputo uno scatto piacevole per me, poi magari farà anche schifo al c@@@@ ma se l'ho scattata è perchè è gradita a me, quando non mi è gradito anche se l'ho fatta la scarto poi in seguito...e quando esci tu guarda il mondo come quando hai la fotocamera, guardi e scatti perché pensi ne valga la pena, no?
e se la smette il maltempo, ovvio che esco domaniFa lo stesso anche senza macchina foto, fallo con gli occhi, esci, gira, respira, attento al traffico....
e perchè io ne ho solo due?(inutile negare che i coglioni son tanti)