Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.928
14.279
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
in effetti l'ho provato e me ne andavo con loro a volte, poi il giorno dopo puntualmente venivo accusato di tradimento, vabbè lasciamo perdere
Certo che frequenti (avi) della bente brutta, ma brutta brutta brutta.
Io esco raramente col mio vecchio gruppo, ma mai e poi mai nessuno si è permesso di dire una roba del genere....e ti garantisco che il fatto che sono il doppio di quasi ognuno di loro non c'entra nulla smackbutt:))):
Apparte gli scherzi, siamo ottimi amici e se capita si pedala insieme, la gente che prende sta cosa (l'andare in bici) troppo sul serio mi fa veramente tenerezza.
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.512
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
può darsi sia stato un errore, una persona mi disse quando facevo queste cose, che queste cose poi si pagano
e infatti...dopo una botta alla terza e quarta non ne avevo più, ma ti scrivo di anni fa quando uscivo in gruppo la domenica
Anch'io alla terza e alla quarta botta sono in difficoltà :==:mrgreen:
 
Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Certo che frequenti (avi) della bente brutta, ma brutta brutta brutta.
Io esco raramente col mio vecchio gruppo, ma mai e poi mai nessuno si è permesso di dire una roba del genere....e ti garantisco che il fatto che sono il doppio di quasi ognuno di loro non c'entra nulla smackbutt:))):
Apparte gli scherzi, siamo ottimi amici e se capita si pedala insieme, la gente che prende sta cosa (l'andare in bici) troppo sul serio mi fa veramente tenerezza.
a parte la lista delle cose che non erano di loro gradimento del tipo che se stavo davanti dovevo eseguire gli ordini come fossi un cavallo, che non dovevo fare entrare nessuno che fosse estraneo al gruppo a ruota perchè poi facevano le sparate etc etc
quando mi vedono girano pure la faccia, e sono persone del mio quartiere che anche se non voglio li becco anche a piedi e lo stesso mi girano la faccia, guarda ho fatto un affare a non volerli più frequentare, solo persone negative ho incontrato sul mio cammino, che non voglio più permettermi il lusso di sprecare il mio tempo con le persone.
 
  • Wow
Reactions: lupin IV

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao.. ci serve la carta dirindirindina.
La bici che pedali, che tipo di ruote > quanti raggi e nipples- coperture a quanto le gonfi, la sella com'è posizionata, quanti km l'anno, al mese, la settimana, al giorno !!
Poi le analisi del sangue colesterolo compreso.
Quante volte a settimana
Da chi sei raccomandato ?!


PS: conosci il martite o martellite ?

:==
Esticazzi!!
 
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non si dicono le parolacce in questa discussione, putanasa vaca d' una lurida ! :mrgreen:
che mi hai fatto ricordare davide...
uscita di gruppo direzione sant'agata dei goti, ovviamente a velocità elevata fino a san felice a cancello, a inizio salita di pendenza ad arpaia già erano alquanto allucinati che durante la salita ero dietro a questo salvatore all'improvviso tira i freni (eravamo in salita) gli vado con l'anteriore sulla sua posteriore e lo vedo saltare dalla sella, e il rinculo di ritorno la punta della sella gli fa a finire proprio lì :mrgreen: dietro di me mi stavo portando altri, comunque un attimo di pausa e sto tizio mi disse "ma che fai"? edgli rispondo in dialetto ovviamente una carrellata di cose tra cui sottolineo il suo aver tirato i freni in salita e che stava già appicciato e bello cotto :))):
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Il fatto che non mi ricordi mai il nome significa che vi stimo ma non vi temo, sarà una sfida interessante e stimolante duel
ma di sicuro troverai il modo per non venire, perchè troppo lontano, troppi impegni, troppi mal di pancia, perchè l'auto è dal meccanico etc etc etc

davide fatt accattà a chi nun te cunosc!!!

:)))::mrgreen::)))::mrgreen::)))::mrgreen:
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
a dottor freud lascia perdere, altro che rafforzare, se tu fossi me prenderesti una pistola e ti spareresti all'istante
Ti manca proprio una normalissima dose di zen. ... intorno a te capitano solo fatti spiacevoli? Credo che tu noti solo quelli e che non accetti il pensiero che, salvo pochi fortunati buchi di q..., siano cose che capitano a tutti. Sul momento si va di pessimismo e rabbia, lo so bene per la esperienza, ma si mugugna un po' e poi basta, via!
L'atmosfera che vuoi mantenerti addosso dipende da te, il passato o il presente non ti stanno addosso h24.
Esci il mostro e buttalo nel canale, e quando esci tu guarda il mondo come quando hai la fotocamera, guardi e scatti perché pensi ne valga la pena, no? Fa lo stesso anche senza macchina foto, fallo con gli occhi, esci, gira, respira, attento al traffico.... (inutile negare che i coglioni son tanti), ma, antenne dritte a parte, sbattitene e non costruirti addosso tu, per scelta, una cappa nera di pessimismo ostinandoti a filtrare solo il negativo accaduto.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma di sicuro troverai il modo per non venire, perchè troppo lontano, troppi impegni, troppi mal di pancia, perchè l'auto è dal meccanico etc etc etc

davide fatt accattà a chi nun te cunosc!!!

:)))::mrgreen::)))::mrgreen::)))::mrgreen:
Mi sono evoluto, andrò a fare il Mottarone e Bielmonte, poi andrò al sud, a Genova, poi si vedrà.......tutti questi spostamenti mi stancano.....:pork:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
ma di sicuro troverai il modo per non venire, perchè troppo lontano, troppi impegni, troppi mal di pancia, perchè l'auto è dal meccanico etc etc etc

davide fatt accattà a chi nun te cunosc!!!

:)))::mrgreen::)))::mrgreen::)))::mrgreen:
In caserma un "collega" diceva spesso: "ma chi s'accatta a isso?" (rif. al sergente. ..)
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ti manca proprio una normalissima dose di zen. ...
in realtà a me mancano molte cose in primis la stabilità mentale ormai andata in tilt :mrgreen:
intorno a te capitano solo fatti spiacevoli?
nella maggior parte dei casi
Credo che tu noti solo quelli
forse perchè mi capitano solo quelle
e che non accetti il pensiero che, salvo pochi buchi di q..., siano cose che capitano a tutti.
quel che capita a tutti son cose loro, a me interessa quel che capita a me
Sul momento si va di pessimismo e rabbia, lo so bene per la esperienza l, ma un po' e poi basta, via!
ma per questo adesso scherzo e rido, prima ero molto più serio, ma a che serve quando tu dai serietà e vieni ripagato con la M
L'atmosfera che vuoi mantenerti addosso dipende da te, il passato o il presente non ti stanno addosso h24.
ah no? e chi sta 24h su 24h nel mio corpo? cenerentola? :))):
Esci il mostro e buttalo nel canale,
più facile se prendo @VADABRUT e lo butto io nel canale :))):
e quando esci tu guarda il mondo come quando hai la fotocamera, guardi e scatti perché pensi ne valga la pena, no?
diciamo perchè personalmente lo reputo uno scatto piacevole per me, poi magari farà anche schifo al c@@@@ ma se l'ho scattata è perchè è gradita a me, quando non mi è gradito anche se l'ho fatta la scarto poi in seguito...
Fa lo stesso anche senza macchina foto, fallo con gli occhi, esci, gira, respira, attento al traffico....
e se la smette il maltempo, ovvio che esco domani
(inutile negare che i coglioni son tanti)
e perchè io ne ho solo due? :==
 
  • Haha
Reactions: Bert5quant1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.