Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.923
10.909
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Scusate ma ho avuto una giornataccia, apro il thread è come primo post da leggere mi propone @bikernat in sella sui rulli, salto a piè pari le restanti pagine e:
Hai la bici piccola per te, hai le tacchette troppo arretrate, se tenessi la posizione corretta con le braccia flesse piuttosto che belle intirizzite a mo’ di stoccafisso ti picchieresti le ginocchia contro i gomiti
Giusto pour parler…

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Effettivamente poi le cose cambiano anche con il cambiare delle nuove generazioni che sopravvengono...
Devo comunque dire che sono stati begli anni, tranne i primissimi ove ricordo che, a parte Crock, i moderatori lasciavano veramente a desiderare.
Ho conosciuto molte persone, ci siamo incontrati in fiere e raduni, e i più vicini anche nelle pedalate domenicali o per cene fuori..
Di alcune conservo un ricordo prezioso...soprattutto di te Leo, che non ci sei più.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.734
16.620
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Effettivamente poi le cose cambiano anche con il cambiare delle nuove generazioni che sopravvengono...
Devo comunque dire che sono stati begli anni, tranne i primissimi ove ricordo che, a parte Crock, i moderatori lasciavano veramente a desiderare.
Ho conosciuto molte persone, ci siamo incontrati in fiere e raduni, e i più vicini anche nelle pedalate domenicali o per cene fuori..
Di alcune conservo un ricordo prezioso...soprattutto di te Leo, che non ci sei più.
Chi era Leo ?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ho conosciuto molte persone, ci siamo incontrati
anche io ho avuto modo di incontrare alcuni utenti di età adulta, con cui tutt'ora sono in contatto, e ci siamo fatti delle piacevolissime pedalate insieme, mentre ho riscontrato in qualche giovane solo chiacchiere e poca sostanza, di conseguenza ho allontanato subito.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
anche io ho avuto modo di incontrare alcuni utenti di età adulta, con cui tutt'ora sono in contatto, e ci siamo fatti delle piacevolissime pedalate insieme, mentre ho riscontrato in qualche giovane solo chiacchiere e poca sostanza, di conseguenza ho allontanato subito.
Sì, mi è capitato anche questo...anche con meno giovani in verità.

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.734
16.620
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma se ho avuto anche una bici in alluminio taglia L ed era grande :shock:
Per me la taglia delle tue bici è giusta, dovresti solo andare indietro di un bel pezzo, poi i telai standard hanno dei tubi di sterzo lunghissimi.....ne hai uno da 12 cm e l' altro da 13 ....... ma se non hai l' esigenza di abbassarti va bene così.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.734
16.620
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Comunque tempo di merda anche oggi qui al Nord Est... fra poco c'è il Sella Ronda bike day e non riesco mai ad uscire....
Piove anche qui, ma è previsto un miglioramento...... aspetto la pastasciuttona e poi esco nel pomeriggio, tanto delle crono non mi importa una fava, vedrò poi i filmati in serata, sperando che Rogla non becchi troppo....... ma credo che il ragazzo ci riserverà un bello spettacolo sulle salite.......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Per me la taglia delle tue bici è giusta, dovresti solo andare indietro di un bel pezzo, poi i telai standard hanno dei tubi di sterzo lunghissimi.....ne hai uno da 12 cm e l' altro da 13 ....... ma se non hai l' esigenza di abbassarti va bene così.
ti è mai punta vaghezza che forse fisicamente sono io particolare? :shock:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.825
11.424
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
ti è mai punta vaghezza che forse fisicamente sono io particolare? :shock:
Credo che una xs per altezza 1,71m sia veramente piccola. Poi le personali misure antropometriche si aggiustano con stem e sella, ma telaio xs no.

• Wow
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.