Dopo aver mangiato l' avena o le fette biscottate con la marmellata o la crostata o la torta di mele mangio 2 etti di albume, quando non ho l' albume faccio 2-3 ovetti freschi alla coque, a volte metto un po' meno albume e aggiungo un paio di ovetti interi nella padella.Ma dopo nel senso quando rientri o dopo aver mangiato il porridge/avena? In quest’ultimo caso è comunque tanta roba nello stomaco
Non è che sono scarso io, la colpa è del fritto misto che ho mangiato a pranzo@yagone64 dai, va la... tutta colpa del caldo!In compenso, con certe strade, il ruotone non guastava! .
Ottima compagnia, grazie!
(Mattina, un paio di ore sui rulli, causa pioggia e nebbia... fuori sembrava Novembre.
Fortunatamente ci siamo ripresi nel pomeriggio, in giro per la Bassa Romagna - San Clemente, Morciano, Montefiore, Tavoleto, Mondaino, Montegridolfo, Meleto).
Altro che il Davide da Michelangelo!Dopo aver mangiato l' avena o le fette biscottate con la marmellata o la crostata o la torta di mele mangio 2 etti di albume, quando non ho l' albume faccio 2-3 ovetti freschi alla coque, a volte metto un po' meno albume e aggiungo un paio di ovetti interi nella padella.
Lo faccio ogni mattina...... poi bevo un caffè e vado in sala sculture.
Poco fa ho creato un' opera degna di tale nome, tra poco mi cambio e vado, spero non finisca come ieri, al massimo torno a casa, monto la marmitta che ho riparato 2 giorni fa e vado a fare 2 curve.....Altro che il Davide da Michelangelo!
Si, me lo avevi detto, io aggiungo l' avena al latte caldo, poi quando è tiepido aggiungo anche un cucchiaio di miele. E poi l' albume o 2-3 ovetti
Sai che mi piacerebbe assaggiarlo ... mai mangiato, ne ho sempre sentito parlare.
nemmeno io mi abbuffo a colazione, e nemmeno a cena la sera prima, di solito colazione 2 ore prima (raramente 1h30) e dopo un'ora o anche meno dalla partenza inizio già a mangiucchiare qualcosaAnche molti amici lo prendono a colazione, per me è troppo, se penso anche a @VADABRUT che ci mette l’uovo e il miele mi torna di già a gola, io ormai mi sono stabilizzato, crostata e the, e nel caso di gran fondo aggiungo i fiocchi di avena a secco, nella mia vita da agonista le ho provate di tutte, pasta, riso, prosciutto….. diciamo che prediligo la preparazione nei giorni precedenti, ma per colazione non mi posso abbuffare
Il giallo non ci azzecca nulla.
Lo so ma il colore non c'entra nulla, è una guerra silenziosa e strisciante per la lunghezza del calzinoIl giallo non ci azzecca nulla.
Io li avrei messi rossi e neri oppure rossi e blu scuro
Non mi sembra così lungoLo so ma il colore non c'entra nulla, è una guerra silenziosa e strisciante per la lunghezza del calzino
per me e te no, per qualcuno è un collantNon mi sembra così lungo
Dovete aggiornare tutti, è sempre interessante leggere i racconti.Oggi la tento.. chissà che ne uscirà, non ricordo l'anno in cui sono stato 13-14 gg consecutivi senza salire in sella
In genere però dopo viaggi di lavoro da 4-5 gg torno bello carico e l'uscita successiva esce scoppietante.. in questo caso ho qualche dubbio
Se interessa aggiorno.. diversamente sapete già dove dovete andare
Tra un po' dovrete mettere i reggicalze e vi prenderanno per dei travoni.per me e te no, per qualcuno è un collant
oggi eravamo indecisi dove andare, abbiamo scartato di andare verso la montagna perchè le previsioni davano possibili piogge quindi abbiamo optato per salire il monte Serra, ha tre versanti , uno peggio dell'altro.Dovete aggiornare tutti, è sempre interessante leggere i racconti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?