Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
immaginavo qualcosa del genere, ridevo perchè ossigeno ce ne vorrà assai :mrgreen:
Io a mangiare di solito vado a
Les tables
Ma anche altri li vicino,a mangiare, se non badi troppo ai valori nutrizionali, la tartiflette. In tartiflette we trust
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Riassunto del giro odierno con premessa
convinco i compari a fermarsi li, facciamo colazione poi mi precipito al bagno che so essere decente ed eseguo lo spurgo del reattore principale ........ :cac:

La rinascita, da li in poi mi sono sentito un uomo nuovo :mrgreen:, sulla salita di 15 km ho acceso una serie di PR che nemmeno avrei immaginato
Capisco che se si ha appuntamento con gli amici è un'altra storia, ma io se non ho vuotato ben bene il serbatoio non ci penso neanche ad uscire in bici
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.056
19.491
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io a mangiare di solito vado a
Les tables
Ma anche altri li vicino,a mangiare, se non badi troppo ai valori nutrizionali, la tartiflette. In tartiflette we trust
Io quando vado in montagna con la bici da mangiare me lo faccio...
Così se torno da un giro in bici, a qualsiasi ora,se ho voglia di pasta e una bistecca me la preparo.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sei italiano? 
BLATTE non BIATTE

 
  • Haha
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
Sei italiano? 
BLATTE non BIATTE

Che schifo.. e chi le mangia ?
 
  • Haha
Reactions: bikernat