Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
siamo schietti i ciclisti amatoriali quelli che vogliono fare gli splendidi sono tutti frustrati, ora c'è chi la butterà sul perche tu non vai forte perchè tu perchè tu etc etc
ma anche se avessi 19anni e avessi due motori al posto delle gambe mi darei più ai film per adulti che al ciclismo :))): :))): :))): :))): :))):
Perchè frustrati ? Hanno semplicemente interessi diversi dai tuoi, dai miei da quelli di altri. Le corse amatoriali, se prese per quel che sono, a me piacevano. Ma erano appunto corse e lì ognuno faceva del proprio meglio per la propria soddisfazione personale. Per strada, durante gli allenamenti, avevamo altre abitudini, ma vedo che si è rovinato tutto...... amen.
e senza mutande :)))::)))::)))::)))::))):
Rigorosamente senza mutande :-)xxxx

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
dici bene, se fosse per me adesso come il 2016 ad un mio scatto strapperei i peli dal culo persino @VADABRUT
ma purtroppo devo accontentarmi di fare giri a pensionato ora come ora
E' quel "se" che spesso fa la differenza......

va beh...... metto un filmato con De Zan e faccio il solito sonnellino ..... pomodoro e mozzarella + pezzo di pane per puciare il sughetto mangiati, caffè bevuto e quadretto di cioccolato gustato, sono pronto per farmi seminare in salita anche questa sera :-x

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Perchè frustrati ?
perchè se vuoi mettere le mani addosso a uno solo perchè ti ha passato sei un frustrato
Hanno semplicemente interessi diversi dai tuoi, dai miei da quelli di altri.
non era questo a cui mi riferivo davide cerca di comprendere meglio quello che intendo
Le corse amatoriali, se prese per quel che sono, a me piacevano.
ma non scrivevo delle corse amatoriali, ma delle uscite della domenica
ma vedo che si è rovinato tutto...... amen.
appunto
Rigorosamente senza mutande :-)xxxx
senti senza offesa ma uno che dice che porta la maglietta di lana della salute mi viene da associarlo anche alle mutande di lana :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: Redbaron69

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
E' quel "se" che spesso fa la differenza......

va beh...... metto un filmato con De Zan e faccio il solito sonnellino ..... pomodoro e mozzarella + pezzo di pane per puciare il sughetto mangiati, caffè bevuto e quadretto di cioccolato gustato, sono pronto per farmi seminare in salita anche questa sera :-x
e poi ti scofani mozzarelle di bufala (sempre se sono di vera bufala e non di vacca) dopo la mezzanotte perchè ti vengono le crisi di fame, poi vuoi fare il precisino :)))::)))::)))::)))::)))::))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
perchè se vuoi mettere le mani addosso a uno solo perchè ti ha passato sei un frustrato
porca vacca addirittura le mani addosso ? :shock:
non era questo a cui mi riferivo davide cerca di comprendere meglio quello che intendo

ma non scrivevo delle corse amatoriali, ma delle uscite della domenica
Le uscite della domenica non dovrebbero essere motivo di malcontento, si potrebbe e si dovrebbe trovare un accordo, ma mi rendo conto che è difficile..... poi dopo faccio un ragionamento....
appunto

senti senza offesa ma uno che dice che porta la maglietta di lana della salute mi viene da associarlo anche alle mutande di lana :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Le mutande le porto di cotone, belle larghe, ma avevo anche i mutandoni lunghi di lana che mi avevano dato in caserma....... le maglie di lana non le volete usare ma sono abbastanza economiche e soprattutto calde.....

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Se avessi potuto fare quello che volevo, a quest' ora peserei 55 kg come una volta. Mangio troppo....... adesso che mi ci fai pensare, è l' ora del ghiacciolo all' amarena :mrgreen:
Guarda , io ho ripreso quasi 3 kg , che avevo perso fino ai primi di maggio.Ora ho diminuito le sedute di pesi ne faccio 2 o anche 1 vediamo. Mi sono illuso che potrei aver messo, ottimisticamente, 3/ 4 kg ( non tutti puliti). In questi giorni non faccio molti km , mediamente 50, ma con questo caldo , per me , va' più che bene.Anch'io dovrei perdere almeno 4/5 kg ....ma la vedo dura ora sono 76 e qualcosa mi accontenterei di arrivare a 72 ..... :cry

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.205
1.498
Visita sito
Buongiorno,oggi per me un'altra uscita di 50km sui saliscendi del Gargano la gamba è buona ,ho un po' il freno del mio amico che non tiene il passo e vuole rientrare presto io farei qualcosa in più , anche se "l'acclimatamento" (che mi fa svenire sul letto dopo pranzo) è più lungo del solito quest'anno:-)

• Mi piace
Reactions: bikernat and golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Guarda , io ho ripreso quasi 3 kg , che avevo perso fino ai primi di maggio.Ora ho diminuito le sedute di pesi ne faccio 2 o anche 1 vediamo. Mi sono illuso che potrei aver messo, ottimisticamente, 3/ 4 kg ( non tutti puliti). In questi giorni non faccio molti km , mediamente 50, ma con questo caldo , per me , va' più che bene.Anch'io dovrei perdere almeno 4/5 kg ....ma la vedo dura ora sono 76 e qualcosa mi accontenterei di arrivare a 72 ..... :cry
Come mai li hai ripresi ? Hai fatto il porco ? smackbutt
Fa caldo, lo so.........ma bisogna tenere duro e non fermarsi........ mettiti d' impegno e pedala, poi il lardume lo perderai effettivamente il prossimo inverno.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buongiorno,oggi per me un'altra uscita di 50km sui saliscendi del Gargano la gamba è buona ,ho un po' il freno del mio amico che non tiene il passo e vuole rientrare presto io farei qualcosa in più , anche se "l'acclimatamento" (che mi fa svenire sul letto dopo pranzo) è più lungo del solito quest'anno:-)
Accompagnalo "a casa" e poi allunga, fai ancora un' oretta, poi ti metti a letto dopo.......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
porca vacca addirittura le mani addosso ? :shock:
davide secondo me non li leggi proprio i messaggi che uno scrive appena ti vedi quotato parti all'arrembaggio
vai a leggere precedentemente e vedrai che ho scritto la medesima cosa
Le uscite della domenica non dovrebbero essere motivo di malcontento, si potrebbe e si dovrebbe trovare un accordo, ma mi rendo conto che è difficile.....
appunto, ma dato che le frustrazioni interiori sono tante escono varie situazioni spiacevoli
poi dopo faccio un ragionamento....
nooooooooooooo noooooon farloooooooooooooooo non ho molta facolta di leggere un libro oggi :mrgreen:
Le mutande le porto di cotone, belle larghe
io non le porto proprio e risparmio e sto piu comodo e fresco
ma avevo anche i mutandoni lunghi di lana che mi avevano dato in caserma.......
non ho fatto il militare riformato non so con quale articolo
le maglie di lana non le volete usare ma sono abbastanza economiche e soprattutto calde.....
comprati una pecora ogni anno la tosi e risparmi ancor di più

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Accompagnalo "a casa" e poi allunga, fai ancora un' oretta, poi ti metti a letto dopo.......
ma da quando sei diventato preparatore atletico ciclistico massaggiatore degustatore di vini fai quello che dico e non fare quel che faccio prete, vescopo, encliclopedia tregambe etc etc?

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

@fabiopon

era meglio se uscivo in bici stamane, guarda cosa mi evitavo tutta la mattinata

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.947
13.796
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Grazie mille, concordo che la gara sia con sé stessi e per me lo era, dovevo fare meglio del 2018 e così è andata anche se non ho fatto il tempo che speravo soffrendo più del previsto.
Evidentemente 5:anni si fanno sentire gandalf
strava mi ricorda impietosamente che tutti i miei tempi migliori sono datati 2017
e non di poco migliori :bua:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide secondo me non li leggi proprio i messaggi che uno scrive appena ti vedi quotato parti all'arrembaggio
vai a leggere precedentemente e vedrai che ho scritto la medesima cosa

appunto, ma dato che le frustrazioni interiori sono tante escono varie situazioni spiacevoli
Dev' essere il messaggio che riporto sotto, infatti non ricordavo dr jekyll e mr Hyde.....
guarda che può fartelo anche qualcuno della tua stessa squadra, in bici ho visto che nessuno guarda in faccia a nessuno diventate tutti dr jeckyl e mr hyde
Può essere, ma qui parte il ragionamento di cui parlavo prima:
chi si prepara e ha un certo passo va al suo passo, se ci si accorda prima si trova un compromesso, ma è chi non è preparato che è "fuori posto". Prendiamo me come esempio, qui a Valenza vanno quasi tutti più forte in salita, sapendolo, esco ugualmente con loro, poi se non ce la faccio mollo, non sono loro a dovermi aspettare, sono io a dover migliorare. Certo che se mettessero lo stesso impegno che ci mettono in pianura, probabilmente starei con loro e probabilmente se si impegnassero in pianura come in salita in molti rimarrebbero con me :-)xxxx
ma da quando sei diventato preparatore atletico ciclistico massaggiatore degustatore di vini fai quello che dico e non fare quel che faccio prete, vescopo, encliclopedia tregambe etc etc?

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

@fabiopon
Da sempre, sono il Dottor Faust :mrgreen:
era meglio se uscivo in bici stamane, guarda cosa mi evitavo tutta la mattinata

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Ma è meglio se scrivi e leggi, così non ti smanacci come un folle. :))):

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Dev' essere il messaggio che riporto sotto, infatti non ricordavo dr jekyll e mr Hyde.....
no nemmeno, ti avevo già scritto che stavano venendo alle mani
Può essere, ma qui parte il ragionamento di cui parlavo prima:
chi si prepara e ha un certo passo va al suo passo, se ci si accorda prima si trova un compromesso, ma è chi non è preparato che è "fuori posto". Prendiamo me come esempio, qui a Valenza vanno quasi tutti più forte in salita, sapendolo, esco ugualmente con loro, poi se non ce la faccio mollo, non sono loro a dovermi aspettare, sono io a dover migliorare. Certo che se mettessero lo stesso impegno che ci mettono in pianura, probabilmente starei con loro e probabilmente se si impegnassero in pianura come in salita in molti rimarrebbero con me :-)xxxx
ok questo è il tuo ragionamento che non c'entra una fava con quello che avevo scritto io
Da sempre, sono il Dottor Faust :mrgreen:
pensavo l'altro dottor maikazt :mrgreen:
Ma è meglio se scrivi e leggi, così non ti smanacci come un folle. :))):
macchè che sto plepalando i lavioli cinesi e ho le mani tutte spolche di falina :))):

• Haha
Reactions: Redbaron69