Perchè frustrati ? Hanno semplicemente interessi diversi dai tuoi, dai miei da quelli di altri. Le corse amatoriali, se prese per quel che sono, a me piacevano. Ma erano appunto corse e lì ognuno faceva del proprio meglio per la propria soddisfazione personale. Per strada, durante gli allenamenti, avevamo altre abitudini, ma vedo che si è rovinato tutto...... amen.siamo schietti i ciclisti amatoriali quelli che vogliono fare gli splendidi sono tutti frustrati, ora c'è chi la butterà sul perche tu non vai forte perchè tu perchè tu etc etc
ma anche se avessi 19anni e avessi due motori al posto delle gambe mi darei più ai film per adulti che al ciclismo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rigorosamente senza mutandee senza mutande![]()
E' quel "se" che spesso fa la differenza......dici bene, se fosse per me adesso come il 2016 ad un mio scatto strapperei i peli dal culo persino @VADABRUT
ma purtroppo devo accontentarmi di fare giri a pensionato ora come ora

perchè se vuoi mettere le mani addosso a uno solo perchè ti ha passato sei un frustratoPerchè frustrati ?
non era questo a cui mi riferivo davide cerca di comprendere meglio quello che intendoHanno semplicemente interessi diversi dai tuoi, dai miei da quelli di altri.
ma non scrivevo delle corse amatoriali, ma delle uscite della domenicaLe corse amatoriali, se prese per quel che sono, a me piacevano.
appuntoma vedo che si è rovinato tutto...... amen.
senti senza offesa ma uno che dice che porta la maglietta di lana della salute mi viene da associarlo anche alle mutande di lanaRigorosamente senza mutande![]()

e poi ti scofani mozzarelle di bufala (sempre se sono di vera bufala e non di vacca) dopo la mezzanotte perchè ti vengono le crisi di fame, poi vuoi fare il precisinoE' quel "se" che spesso fa la differenza......
va beh...... metto un filmato con De Zan e faccio il solito sonnellino ..... pomodoro e mozzarella + pezzo di pane per puciare il sughetto mangiati, caffè bevuto e quadretto di cioccolato gustato, sono pronto per farmi seminare in salita anche questa sera![]()

porca vacca addirittura le mani addosso ?perchè se vuoi mettere le mani addosso a uno solo perchè ti ha passato sei un frustrato
Le uscite della domenica non dovrebbero essere motivo di malcontento, si potrebbe e si dovrebbe trovare un accordo, ma mi rendo conto che è difficile..... poi dopo faccio un ragionamento....non era questo a cui mi riferivo davide cerca di comprendere meglio quello che intendo
ma non scrivevo delle corse amatoriali, ma delle uscite della domenica
Le mutande le porto di cotone, belle larghe, ma avevo anche i mutandoni lunghi di lana che mi avevano dato in caserma....... le maglie di lana non le volete usare ma sono abbastanza economiche e soprattutto calde.....appunto
senti senza offesa ma uno che dice che porta la maglietta di lana della salute mi viene da associarlo anche alle mutande di lana![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda , io ho ripreso quasi 3 kg , che avevo perso fino ai primi di maggio.Ora ho diminuito le sedute di pesi ne faccio 2 o anche 1 vediamo. Mi sono illuso che potrei aver messo, ottimisticamente, 3/ 4 kg ( non tutti puliti). In questi giorni non faccio molti km , mediamente 50, ma con questo caldo , per me , va' più che bene.Anch'io dovrei perdere almeno 4/5 kg ....ma la vedo dura ora sono 76 e qualcosa mi accontenterei di arrivare a 72 .....Se avessi potuto fare quello che volevo, a quest' ora peserei 55 kg come una volta. Mangio troppo....... adesso che mi ci fai pensare, è l' ora del ghiacciolo all' amarena![]()
Come mai li hai ripresi ? Hai fatto il porco ?Guarda , io ho ripreso quasi 3 kg , che avevo perso fino ai primi di maggio.Ora ho diminuito le sedute di pesi ne faccio 2 o anche 1 vediamo. Mi sono illuso che potrei aver messo, ottimisticamente, 3/ 4 kg ( non tutti puliti). In questi giorni non faccio molti km , mediamente 50, ma con questo caldo , per me , va' più che bene.Anch'io dovrei perdere almeno 4/5 kg ....ma la vedo dura ora sono 76 e qualcosa mi accontenterei di arrivare a 72 .....![]()

Accompagnalo "a casa" e poi allunga, fai ancora un' oretta, poi ti metti a letto dopo.......Buongiorno,oggi per me un'altra uscita di 50km sui saliscendi del Gargano la gamba è buona ,ho un po' il freno del mio amico che non tiene il passo e vuole rientrare presto io farei qualcosa in più , anche se "l'acclimatamento" (che mi fa svenire sul letto dopo pranzo) è più lungo del solito quest'anno:-)
davide secondo me non li leggi proprio i messaggi che uno scrive appena ti vedi quotato parti all'arrembaggioporca vacca addirittura le mani addosso ?![]()
appunto, ma dato che le frustrazioni interiori sono tante escono varie situazioni spiacevoliLe uscite della domenica non dovrebbero essere motivo di malcontento, si potrebbe e si dovrebbe trovare un accordo, ma mi rendo conto che è difficile.....
nooooooooooooo noooooon farloooooooooooooooo non ho molta facolta di leggere un libro oggipoi dopo faccio un ragionamento....
io non le porto proprio e risparmio e sto piu comodo e frescoLe mutande le porto di cotone, belle larghe
non ho fatto il militare riformato non so con quale articoloma avevo anche i mutandoni lunghi di lana che mi avevano dato in caserma.......
comprati una pecora ogni anno la tosi e risparmi ancor di piùle maglie di lana non le volete usare ma sono abbastanza economiche e soprattutto calde.....
ma da quando sei diventato preparatore atletico ciclistico massaggiatore degustatore di vini fai quello che dico e non fare quel che faccio prete, vescopo, encliclopedia tregambe etc etc?Accompagnalo "a casa" e poi allunga, fai ancora un' oretta, poi ti metti a letto dopo.......

Eh lo so , però qui i percorsi sono tutti su e giù e con poche strade non è facile allungare alla fine , vedrò.Accompagnalo "a casa" e poi allunga, fai ancora un' oretta, poi ti metti a letto dopo.......
strava mi ricorda impietosamente che tutti i miei tempi migliori sono datati 2017Grazie mille, concordo che la gara sia con sé stessi e per me lo era, dovevo fare meglio del 2018 e così è andata anche se non ho fatto il tempo che speravo soffrendo più del previsto.
Evidentemente 5:anni si fanno sentire![]()

Dev' essere il messaggio che riporto sotto, infatti non ricordavo dr jekyll e mr Hyde.....davide secondo me non li leggi proprio i messaggi che uno scrive appena ti vedi quotato parti all'arrembaggio
vai a leggere precedentemente e vedrai che ho scritto la medesima cosa
appunto, ma dato che le frustrazioni interiori sono tante escono varie situazioni spiacevoli
Può essere, ma qui parte il ragionamento di cui parlavo prima:guarda che può fartelo anche qualcuno della tua stessa squadra, in bici ho visto che nessuno guarda in faccia a nessuno diventate tutti dr jeckyl e mr hyde
Da sempre, sono il Dottor Faustma da quando sei diventato preparatore atletico ciclistico massaggiatore degustatore di vini fai quello che dico e non fare quel che faccio prete, vescopo, encliclopedia tregambe etc etc?
@fabiopon
Ma è meglio se scrivi e leggi, così non ti smanacci come un folle.era meglio se uscivo in bici stamane, guarda cosa mi evitavo tutta la mattinata
![]()

no nemmeno, ti avevo già scritto che stavano venendo alle maniDev' essere il messaggio che riporto sotto, infatti non ricordavo dr jekyll e mr Hyde.....
ok questo è il tuo ragionamento che non c'entra una fava con quello che avevo scritto ioPuò essere, ma qui parte il ragionamento di cui parlavo prima:
chi si prepara e ha un certo passo va al suo passo, se ci si accorda prima si trova un compromesso, ma è chi non è preparato che è "fuori posto". Prendiamo me come esempio, qui a Valenza vanno quasi tutti più forte in salita, sapendolo, esco ugualmente con loro, poi se non ce la faccio mollo, non sono loro a dovermi aspettare, sono io a dover migliorare. Certo che se mettessero lo stesso impegno che ci mettono in pianura, probabilmente starei con loro e probabilmente se si impegnassero in pianura come in salita in molti rimarrebbero con me![]()
pensavo l'altro dottor maikaztDa sempre, sono il Dottor Faust![]()
macchè che sto plepalando i lavioli cinesi e ho le mani tutte spolche di falinaMa è meglio se scrivi e leggi, così non ti smanacci come un folle.![]()