... eh li fa 24% ma c'è di peggio ed è breveDegli itinerari di @Redbaron69 quello che mi perlplime di più è il cro. Ho visto gente mettere a rischio la frizione della macchina su quella salita....
... eh li fa 24% ma c'è di peggio ed è breveDegli itinerari di @Redbaron69 quello che mi perlplime di più è il cro. Ho visto gente mettere a rischio la frizione della macchina su quella salita....
e che ci fai connesso di sabato barone? in genere sparisci il fine settimana e riappari misticamente il lunedi... eh li fa 24% ma c'è di peggio ed è breve
Beh comunque nessuna zoccola.....
Tutte in monaBeh comunque nessuna zoccola.....

Però pieno così di topaBeh comunque nessuna zoccola.....
Svaccato sul divano uscita domani in relaxe che ci fai connesso di sabato barone? in genere sparisci il fine settimana e riappari misticamente il lunedi![]()
oggi mi son fatto un lungo ero salito su cascano poi mi son detto dai allungo a sessa aurunca le mie idee geniali di sta minchiaSvaccato sul divano uscita domani in relax

Si.. quella di ronfare un paio di ore sul divano in occasione della crono maschileanche te qualche malsana idea?

pensavo ti riferissi all'uscita che hai fatto...Si.. quella di ronfare un paio di ore sul divano in occasione della crono maschile![]()
Appunto.. ho dato l'anima oltre al cuore, adesso ronfopensavo ti riferissi all'uscita che hai fatto...
meno male che non hai dato anche il culoAppunto.. ho dato l'anima oltre al cuore, adesso ronfo![]()

Quello solo per le grandi occasioni.. sennò diventa un tunnelmeno male che non hai dato anche il culo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

semmai ho la sfortuna di rinascere ancora voglio essere donna il potere e la ricchezza si trova proprio li in mezzoQuello solo per le grandi occasioni.. sennò diventa un tunnel
![]()

Ocio però.. bisogna sapersi dosare, altrimenti il secondo binario va a farsi f...eresemmai ho la sfortuna di rinascere ancora voglio essere donna il potere e la ricchezza si trova proprio li in mezzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque ridendoi e scherzando è finito anche questo mese...Ocio però.. bisogna sapersi dosare, altrimenti il secondo binario va a farsi f...ere![]()

Finito !?comunque ridendoi e scherzando è finito anche questo mese...rimane solo agosto settembre e ottobre per andare a mare
![]()